martedì 10 gennaio 2012

Il parto in acqua ed il grande spettacolo della VITA!

per i bambini si consiglia la visione insieme ai genitori

Villa. Nigrelli soddisfatto per le presenze alla villa

Comunicato stampa
«Esprimo soddisfazione per i dati relativi alle presenze turistiche alla Villa del Casale diffusi ieri dall’URP del Parco della Villa.
Il dato di 272 mila visitatori corrisponde alla proiezione che avevo fatto tre mesi fa sulla base dell’andamento nei primi nove mesi dell’anno ed è di grande incoraggiamento per questo 2012 che vedrà il sito riaperto nella sua totalità fin dalla prossima primavera».
Questa la dichiarazione del sindaco Fausto Carmelo Nigrelli all’indomani della notizie che regitrano un +12% di visitatori nel monumento romano.

Attenzione ai LADRI

Qualche giorno prima della fine dell’anno, due ignoti ladri fingendosi impiegati dell’ufficio catasto, hanno preso di mira una anziana signora domiciliata nel quartiere Monte; con la scusa di dovere prendere delle misure alla propria abitazione, si sono introdotti nella casa e lì minacciando e percuotendo l’anziana signora .....LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com
 

Web-GIS per il piano di rischio idrogeologico. Innovatività e nuovi servizi.

Comunicato stampa
Il Web-GIS per il piano di rischio idrogeologico del Comune di Piazza Armerina pubblicato e linkato nella gallery ufficale internazionale dell'open source (http://www.pmapper.net/gallery.shtml) insieme a una trentina di altre esperienze innovative europee.
Si tratta di una conferma della innovatività e della qualità dei nuovi servizi realizzati in questi anni da alcuni settori dell’organizzazione comunale.

Pd, decisa la data del referendum la consultazione il 12 febbraio

Ho trovato interessante questa notizia: "Lo ha stabilito l'esecutivo del partito, riunito questa sera. Due quesiti sulle alleanze, urne aperte a iscritti ed elettori del Partito democratico"

clicca il link per leggerla online: http://palermo.repubblica.it/cronaca/2012/01/09/news/pd_decisa_la_data_del_referendum_consultazione_il_12_febbraio-27836455/

INVIATO DA REPUBBLICA MOBILE
Visita http://m.repubblica.it/ dal tuo telefonino o se hai un telefono Windows Phone scarica gratis dal marketplace l'applicazione di Repubblica Mobile.

Agostino Sella da Windows Phone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI