domenica 14 agosto 2011

I battistrada

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Palio. Ha vinto la Castellina.

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

L'omelia per il pontificale di Maria SS. delle Vittorie del nostro Vescovo.

15 AGOSTO 2011 PIAZZA ARMERINA

ASSUNZIONE DELLA B.V.MARIA

OMELIA PER IL PONTIFICALE PER MARIA SS. DELLE VITTORIE

Carissimi confratelli, distinte autorità civili e militari, Cavalieri del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Rappresentanti del Magistrato dei quartieri, cavalieri del quartiere vincitore del palio di Maria SS. delle Vittorie, sorelle e fratelli amati dal Signore,

Gioacchino Giunta. "I giochini non sono da bocciare ma l'area verde del Cascino è fortemente degradata"

Caro Agostino e cari frequentatori del blog,
avevo fin dall'inizio deciso di astenermi dall'esprimere un'opinione sull'ultima trovata del mio amico/nemico Giuseppe Di Prima ma, la gran mole di attacchi lanciati verso l'inesperto assessore, nonché, i parecchi giorni di riflessione su tale argomento, mi suggeriscono il contrario.
Da quando sono esplose le critiche nei confronti del mitico assessore definito "IL PUNTERUOLO ROSSO" e, ad ogni mio passaggio nei pressi dell'area incriminata, non ho fatto altro che fermarmi ed osservare l'opera in questione.

Sei d'accordo alla soppressione della provincia di Enna?

Ieri, Berlusconi e compagnia hanno deciso di sopprimere 35 province.
Adesso, il PD e Lombardo non possono più tirarsi indietro. Devono fare la legge regionale.
Speriamo che facciano sul serio per eliminare un poco di enti inutili.
Tu sei d'accordo o no a sopprimere la provincia di Enna?
Vota il sondaggio in alto a destra

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI