sabato 4 marzo 2017

La delegazione dei diplomatici Majorana/Cascino di Piazza Armerina conquista New York.


Sono appena ritornati stanchi ma felici i delegati liceali che hanno partecipato alla simulazione Onu nel palazzo di vetro di New York.

Gli undici studenti Benedetta Gangi,Simona La Tora,Di Martino Gaia,Chiara Pelligra,Salemi Federica,Noemi Paternico',Roberto Spedale,Nicolo'Maugeri,La Malfa Elio,Francesco Ferrara,Salvatore Consolo accompagnati dal Dirigente scolastico prof.ssa Lidia Di Gangi impegnata a 360 gradi nel processo di internazionalizzazione dell'Istituto Majorana -Cascino ,il più grande e prestigioso istituto della provincia ennese ,e dalla prof.ssa Daniela La Mattina veterana ormai dei progetti diplomatici che ha promosso e organizzato nel settore liceale già dal 2000, hanno divorato la Grande Mela partecipando a molteplici attività statunitensi.

Primo fra tutti il programma INTEGRATION con una scuola del New Jersey.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI