lunedì 7 novembre 2011

Suicidio a Piazza Armerina. Una donna si è tolta la vita impiccandosi.

Enza Frasciana aveva 49 anni. Ieri, d'improvviso ha deciso di togliersi la vita impiccandosi nel bagno della sua abitazione.
Enza era attaccatissima alla sua famiglia. Viveva con i suoi anziani genitori, sua mamma e suo padre Con loro viveva anche una sorella. Insieme abitavano in via Libero Frassi.

Legambiente, domani alle 17.00 "Salvailmuseo: nuove strategie culturali per i musei siciliani"

La vera storia della moglie di Bossi, baby-pensionata a 39 anni per mettersi in affari con il governo

 

Alla Camera è successo il finimondo. Urla, insulti e pugni tra i deputati del Popolo delle Libertà e di Futuro e Libertà. La scintilla è stata l'accusa del presidente della Camera Gianfranco Fini nei riguardi della seconda moglie di Umberto Bossi di essere andata nel 1992 in pensione a soli 39 anni.
I leghisti hanno cercato di difendere l'indifendibile, affermando che la signora Manuela Marrone ha semplicemente usufruito della legislazione all'epoca in vigore.

Nigrelli: "telefonerò a Concetto per vederci"

Caro Agostino,

non è mia abitudine partecipare alle polemiche, a maggior ragione quando sono gratuite, ma l’intervento di Concetto Prestifilippo non mi consente di mantenere questa consegna se non altro per l’antica amicizia che mi lega a lui, anche se dalla citazione in latino che egli fa, mi par di capire che metta in dubbio anche questa.
Devo chiedere scusa a Concetto per avergli attribuito una intervista che non ha fatto: non avevo notato la firma abbreviata in fondo all’articolo che avevo attribuito a lui proprio perché aveva firmato la cronaca il giorno prima.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI