sabato 15 novembre 2014

Tre preti al Quartiere Monte


Di seguito uno stralcio dell'articolo tratto dal settimanale della Diocesi di Piazza Armerina "Settegiorni dagli Erei al Golfo" a firma di don Pino Rabita.

Il Vescovo ha annunciato la nuova riorganizzazione

Nuovo assetto ecclesiale nel quartiere Monte, il Vescovo mons. Gisana ha annunciato di avere affidato la cura pastorale del nucleo più antico della città a don Filippo Bognanni parroco della Cattedrale nel cui territorio gravita gran parte del quartiere, e don Daniel Sitayila, sacerdote originario della Tanzania.

LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com

FIDAPA : INCONTRO CON ENZO RUSSO : INVITO

> Amici,
>
> La Presidente della Sezione FIDAPA di Piazza Armerina, Prof.ssa Cinzia Messina Vi invita a partecipare, Venerdì 28 Novembre alle ore 17,30 presso il Museo Diocesano all'incontro con ENZO RUSSO, autore italiano di grande caratura nel campo della narrativa con particolare esperienza e inclinazione alle problematiche generate dal fenomeno mafioso.
>
> cordialmente ... Gino Salemi

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI