giovedì 8 marzo 2012

Giudice di Pace. Fioriglio si affida ai deputati e senatori

On.le Senatore Mirello Crisafulli
On.le Deputato Grimaldi Ugo
On.le Galvagno Elio Consigliere Regionale
On.le Termine Salvatore Consigliere Regionale
On.le Lenza Eduardo Consigliere Regionale
On.le Colianni Paolo Consigliere Regionale

E N N A
E,p.c. Sindaco Nigrelli Carmelo
Presidente del Consiglio C. Venezia Giuseppe 
PIAZZA ARMERINA
Oggetto: L.14.09.2011 n.148, recanti misure urgenti per la stabilizzazione finanziaria e  
per lo sviluppo. Delega al Governo per la riorganizzazione della distribuzione sul territorio degli Uffici Giudiziari.

L'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale del 15 marzo

CLIKKA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE

Il Nobile Quartiere Monte a tutte le Donne


Una festa che si celebra tutti gli anni dal lontano 1908, quando un gruppo di operaie americane pagarono con la vita la protesta sulle loro condizioni di lavoro.
“La donna è donna tutto l'anno, non solo l'8 marzo, ed è il pilastro di tante famiglie ed aziende sopratutto in questo difficile momento economico”.
A tutte le donne del mondo che esse siano mamme, mogli, sorelle, figlie, nonne, compagne, nipoti, colleghe, a tutte loro l'augurio più sincero. 
Per vedere il Video: www.quartieremonte.com

Pippo Di Giorgio: "Viva la donna per sempre"


8 Marzo
A questo giorno, come si legge dal titolo, non ho messo “ festa della donna”. Credo che sia chiaro a tutti:questo è un giorno di consumismo e di pubblicità. La vera festa della Donna è sempre ogni  giorno della vita. Il benessere ha permesso di dare dei giorni intitolati ad alcuni decorrenze come: la festa degli innamorati 14 febbraio, la festa della Donna 8 marzo, la festa del papà 19 marzo e poi tutti gli altri.

Un poliziotto per amico. Incontro al Crispi di Piazza

TITOLO: “Iniziativa il Poliziotto un amico in più – 12° edizione 2011-2012” - Incontro scolastico sul tema della legalità, in particolare sulle norme della circolazione stradale, fra gli studenti delle classi prime e seconde liceo Crispi, di Piazza Armerina, ed i Poliziotti”.

Nel costante rapporto di collaborazione fra la Polizia di Stato di Enna e le istituzioni scolastiche della provincia di Enna, per affermare i principi di legalità

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI