mercoledì 1 gennaio 2014

47^ Giornata Mondiale della Pace


Oggi, 1° Gennaio 2014, ricorre la 47^ Giornata Mondiale della Pace.
Il tema, FRATERNITA', FONDAMENTO  E  VIA  DELLA PACE, è stato scelto, per la prima volta, da Papa Francesco.
Il S. Padre evidenzia la necessità di superare una "cultura dello scarto".
Infatti, essendo tutti..............
 

Lions club. Concerto x la pace. Chiesa di San Pietro. 5 gennaio ore - 19.00

Il “Concerto Per la Pace”  fa parte del percorso di Pace intrapreso dal  Lions Club di Piazza Armerina iniziato con il concorso internazionale “Un poster per la Pace” al quale, a novembre, hanno partecipato i ragazzi delle scuole medie e dal quale è scaturito il materiale che ha permesso di produrre il “Calendario per la Pace”. Questo calendario consente agli elaborati artistici selezionati, superato l’evento concorsuale, di continuare, tutti i giorni dell’anno, a diffondere il messaggio della pace e della comprensione tra i popoli.  E’quindi al fine di condividere questo percorso che, noi Lions del Club di Piazza Armerina, abbiamo il grande piacere di invitare tutti,  Domenica 5 Gennaio 2014 alle ore 19.00 al  “Concerto Per la Pace”  che sarà eseguito in collaborazione con la “Corale Polifonica Salvino Laurella”, voluta da Padre Vincenzo Cipriano,  presso la Chiesa Di San Pietro  sita in Vale Gen. Ciancio, 10 a Piazza Armerina.
Per il Lions Club di Piazza Armerina, il Presidente,  Gino Salemi.

Messaggio di Fine Anno 2013 - Beppe Grillo

Il 2013 all'oratorio salesiano di Piazza

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI