domenica 21 agosto 2011

Alì, Fatima e i loro 5 figli. Dalla Libia a Lampedusa in barcone. Poi a Piazza Armerina

Quella della famiglia di Alì è una storia incredibile.
Alì è padre di 5 figli e marito di Fatima Abou Baraka.
Alì era un leader del partito Movimento per la democrazia e la giustizia del Ciad (Mdjt). In Ciad lo volevano ammazzare. Si è sposato con Fatima ed è scapato subito in Libia dove ha lavorato in una impresa di costruzioni.
Ha vissuto a Zitlin, una città vicino Misurata accerchiata dalle bombe anche in queste ore.

Nigrelli: "“Sulle presunte sacche di clientela Centonze, Failla e Capizzi mentono sapendo di mentire”.

Comunicato stampaFalsi i dati diffusi dai tre consiglieri dissidenti del PD sull’assistenza domiciliare agli anziani.
In riferimento al comunicato apparso sugli organi di stampa a firma dei tre consiglieri comunali dissidenti del Pd il settore politiche sociali del Comune informa l’opinione pubblica che il servizio di Assistenza domiciliare agli Anziani attualmente erogato dal Comune di Piazza Armerina a 170 anziani è affidato a una cooperativa sociale a seguito di una regolare gara.

L'Mpa sulla strada Sant'Andrea-Santa Maria di Gesù

COMUNICATO STAMPA MPA SULLA STRADA S. ANDREA-S. MARIA DI GESU’
L’MPA armerino denuncia lo stato in cui versa, a un anno dall’inaugurazione, la strada che collega il Priorato di Sant’Andrea al cimitero di Santa Maria di Gesù. Anomalie, in realtà, erano già emerse a lavori appena ultimati: prima fra tutte, la pericolosa curva di fronte il Priorato. Curva che rappresentava anche, è bene ricordarlo, la principale ragione dell’ampliamento della suddetta strada.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI