martedì 27 ottobre 2015

ANCHE NISCEMI NELL'AREA METROPOLITANA DI CATANIA

Niscemi. Dopo Gela e Piazza Armerina, anche il consiglio comunale di Niscemi si è dichiarato a favore dell'adesione alla Città metropolitana di Catania, con 12 voti favorevoli ed 8 contrari sui 20 presenti, cioè il totale dei consiglieri che compongono il civico consesso niscemese: superata, dunque, la soglia della maggioranza assoluta (11 consiglieri) richiesta dall’art. 44 della Lr. 15/2015.
A seguire il comunicato stampa dei comitati promotori:
"Grande partecipazione popolare all’evento, tantissimi i cittadini niscemesi presenti, a cui si sono aggiunti i cittadini e i componenti dei comitati di Gela e Piazza Armerina, che si sono recati a Niscemi per assistere alla votazione del Consiglio e festeggiare tutti insieme.
Inutile nasconderlo, dei tre in serie, quello di Niscemi è stato il “parto più difficile”, ma anche quest’ultima prova è stata superata e Niscemi, con Gela e Piazza Armerina, già da oggi si proiettano all’interno della Città Metropolitana di Catania.

La musica di AMY e ROGER WATERS alla Giò Social House

Imperdibile appuntamento con la musica al cinema AMY - THE GIRL BEHIND THE NAME: il documentario-verità sulla controversa cantante Amy Winehouse in programmazione nei giorni 25, 27 e 28 ottobre (2 spettacoli: 18.30 e 21.00). ROGER WATERS. THE WALL: il concerto dello storico album dei Pink Floyd in alta definizione, direttamente dalla NEXO DIGITAL. E' un film-evento che si sviluppa su più livelli: è l’esperienza di un concerto travolgente dell’album classico dei Pink Floyd, un road movie di Waters che fa i conti col passato e un emozionante film contro la guerra. In programmazione nei giorni 29, 30 e 31 ottobre (2 spettacoli: 18.30 e 21.00). Tutto in esclusiva alla Giò Social House Via Garibaldi 63 Piazza Armerina Info e prenotazioni posti: 0935 680410/3409353936


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI