mercoledì 15 ottobre 2014

Manovre di primo soccorso. Domenica mattina in Piazza Cattedrale

Domenica mattina, in Piazza Duomo, tanti eventi per sensibilizzare la cittadinanza in merito alle manovre di primo soccorso, a cura di varie associazioni di volontariato di Piazza Armerina.
Verrà anche illustrato l'utilizzo di un defibrillatore semi-automatico. "CB formazione in collaborazione con IRC regionale ha aderito alla settimana VIVA il cui obiettivo è il binomio attività sportiva e simulazioni di rianimazione cardiopolmonare, attraverso la collaborazione tra vari enti di formazione e associazioni sportive e di volontariato" commenta Carmelo Cuore, responsabile di CB formazione "Ci aspettiamo tanto pubblico per portare a termine questo obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica su tematiche importanti ma spesso trascurate. Ringraziamo il Comune di Piazza Armerina per il patrocinio ad un evento che per noi è importantissimo".

Avvio della stagione calcistica degli immigrati

E' fissato per  venerdì 17 ottobre l'esordio degli immigrati dell'ostello del borgo nel campionato "Sant'Antonio Cup 2014-2015". 

Le due squadre (I RAGAZZI DELL'OSTELLO e LE STELLE DI DON BOSCO) già da un paio di settimane hanno avviato la preparazione atletica dei ragazzi provenienti da Nigeria, Afganistan, Pakistan, Gambia, Costa d'Avorio e Somalia. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI