domenica 20 febbraio 2011

A.S.D P.G.S "Stelle Azzurre" dal 1983: Prime Vittorie per la PGS Stelle Azzurre mini

A.S.D P.G.S "Stelle Azzurre" dal 1983: Prime Vittorie per la PGS Stelle Azzurre mini: "Giorno 20 febbraio 2011 presso i locali dell'oratorio delle Figlie di Maria Ausiliatrice di Gela si è svolta la terza giornata festa categor..."

Filippo Gagliano presenta alla Bit il “Web-gis per il turista” e “Turisti in Blue”

Piazza Armerina. C’è anche Piazza Armerina nel II Summit del marketing e della comunicazione turistica che si è svolto a Milano, in occasione della BIT, il più grande salone italiano sull'offerta turistica italiana, che si svolge dal 17 al 20 febbraio .
Nella sala Martini del centro congressi della Fiera di Milano, l’ing. Filippo Gagliano, consulente del comune di Piazza Armerina  per la gestione del SIT, Sistema Informativo Territoriale, ha effettuato un intervento dal titolo “Web-gis per il turista” e “Turisti in Blue”.

I quartieri incontrano Guido Meli per l'apertura del Trigona

Piazza Armerina. Positivo incontro tra Guido Meli e i rappresentanti dei quartieri per Palazzo Trigona. Ieri, presso gli uffici del Parco Archeologico Villa Romana del Casale di piazza Garibaldi, Meli - direttore del parco che gestisce Palazzo Trigona - ha incontrato i presidenti del comitato quartiere Monte Filippo Rausa e il presidente del comitato quartiere Castellina Massimo Di Seri, motivo dell’incontro la problematica sul palazzo seicentesco. A promuovere l’incontro Giuseppe Mattia (coordinatore cittadino dell’MPA) il quale dopo avere portato il saluto del presidente della Regione on. Raffaele Lombardo ed avere manifestato la disponibilità e la collaborazione dei massimi esponenti regionali del partito al fine di raggiungere l’obbiettivo tanto a cuore alla città di Piazza Armerina relativamente l’apertura di palazzo Trigona, ha lasciato ai due rappresentanti dei quartieri la possibilità di potersi confrontare con l’architetto Meli, su quelli che sono (a messo che c’è ne siano) gli impedimenti e/o le problematiche che interessano la storico palazzo.

Tensioni in Madagascar per il ritorno di Ramanolanava

http://www.misna.org/economia-e-politica/misure-sicurezza-rafforzate-per-possibile-ritorno-ex-presidente/

Agostino con il cellulare. Arai

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI