venerdì 24 agosto 2012

Il mio pensiero...

Le favole di Nonna Ornella. Domani, sabato alle 18.30 presentazione del libro di Ornella Salemi


In via di costituzione il comitato per Claudio Fava a Piazza

Piazza Armerina. Sta prendendo forma nella città dei mosaici il comitato per Claudio Fava, il candidato al presidente della regione siciliana del SEL e della Federazione di Sinistra. Tra i promotori del comitato il segretario del SEL piazzese Patrizia Farruggio che dice: "quello che sta avvenendo attorno a Crocetta è la negazione dei valori di sinistra. Sono con lui tanti politici impresentabili che fino a qualche mese fa erano nell’MPA e con Lombardo e che sono transitati da poco nell'UDC.Certamente Claudio Fava rappresenta il candidato che incarna il vero rinnovamento della politica siciliana.

I vincitori del torneo B summer 2012 a Sant'Antonio.


filippo giongrandi
andrea mulè
luca azzolina
moreno diana
roberto maggio
giuseppe marino
antonio nobile
filippo nobile, 

allenatore sapiente: andrea di garbo

Sapete da quanti anni siedono in parlamento? Sono loro i responsabili della disastrosa situazione italiana...

.

Il grande Filippo Novello dal vivo...

Venerdì 24 in piazza generale Giunta, festa ai Cavalieri del Monte



Nel nobile quartiere Monte si continua a festeggiare la prestigiosa vittoria del Palio, giunta nell'ultima ed esaltante prova quella del lancio del giavellotto e centrata da ben tre cavalieri, cosa alquanto inusuale per la difficoltà della prova, e a memoria d'uomo realizzata per la prima volta nella storia del Palio. 

Venerdì 24 c.m. con inizio alle ore 21,00 presso la piazza Generale Giunta con la collaborazione della Caffetteria del Monte, avrà luogo la seconda serata di intrattenimento in onore ai sei cavalieri vincitori del Palio dei Normanni.

Armstrong fine di una leggenda

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=168655


Agostino da iPhone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI