martedì 25 settembre 2012

l'ira di Napolitano: "Vergognose malversazioni e corruzione

OGNI TANTO U NONNU SI SVEGLIA ( anche se io quando lo vedo cambio canale( MINKIA è ATTORNIATO DA FANGO E NON SI RENDE CONTO --A PRESIDè VAI IN PENSIONE CHEMEGLIO -----Caso Lazio, inaccettabili"Commenta"Di recente la cronaca ci ha rivelato come nel disprezzo per la legalità si moltiplichino malversazioni e fenomeni di corruzione inimmaginabili, vergognosi".

Sinuè. Stasera ore decisive per la sua lista

In questo momento i vertici di mpa e FLI sono riuniti in via Pisa a Catania. Queste le possibilità: O si fa una lista unica dell'mpa e ci entra curcuraci oppure si fanno due liste e nella lista col fli ci va lo squalo o Abbate. Vediamo che esce. Notte

Agostino da iPhone

Basta con questa politica del cavolo!

Ma ci rendiamo conto.
Viviamo in un paese di pazzi in cui tutto è possibile.
O meglio per i politici tutto è possibile, per i cittadini no.
Questi politici truffaldini del Lazio hanno fatto movimenti bancari per centinaia di miglia di euro senza una pezza d'appoggio.
Nessuno gli ha detto nulla.
Nessuno ha controllato nessuno
Praticamente queste porcate avvengono da anni.
E noi, cittadini semplici e comuni facciamo un movimento bancario che supera di mille euro ci controllano i peli del sedere.
NON VOGLIO PIU' UN PAESE GESTITO DA QUESTI LADRONI. TUTTI A CASA

Le spese folli dei nostri parlamentari regionali.

da livesicilia.it
PALERMO- Il Pd ha speso due milioni. Grande Sud 700 mila euro. Futuro e libertà più o meno la stessa cifra. Il Pid paga con quei soldi anche le rate di un prestito da 115 mila euro.La campagna lanciata da Live Sicilia ha trovato immediate risposte da parte dei partiti rappresentati all'Ars. Ecco quindi, dopo il resoconto fornito dal gruppo Mpa-Partito dei siciliani, l'elenco delle spese di altre tre gruppi assai rappresentativi a Sala d'Ercole.

Marco Incalcaterra candidato per le regionali nella lista "Musumeci presidente"

Continuano le sorprese nella corsa per le regionali. Marco Incalcaterra, piazzese storico, impegnato da sempre nei movimenti ecclesiali e nella società civile, ha scelto di scendere in campo e candidarsi nella lista "Musumeci presidente". "Il mio impegno - dice Marco - è strettamente legato alla stima personale che ho nei confronti di Nello Musumeci, che ritengo in questo momento la persona che - più di tutti gli altri candidati -  può cambiare le sorti della nostra Sicilia. Per questo mi candido al suo fianco con un impegno concreto ed in prima persona"

Domani, mercoledì 26, conferenza stampa del comitato Bellia per la presentazione del progetto

La S.V. è invitata a partecipare alla conferenza Stampa indetta dal comitato "Riprendiamoci il Bosco Bellia". che si terrà Mercoledì 26 ottobre alle ore 12.30 presso la sala delle luci della sede comunale di Atrio Fundrò. Interverranno il Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli, l'assessore allo sport e alle pari opportunità Loretta Vargiu e il presidente del comitato Agostino Sella. Durante la conferenza stampa verrà presentato il progetto realizzato dal comitato e dal comune per gli interventi da realizzare nel bosco devastato dall'incendio del 10 luglio scorso, con i proventi della raccolta fondi, e altresì illustrata l'attività finora svolta dal comitato.

Ente Parco Minerario Floristella-Grottacada: Commemorazione Rosario Livatino


Giorno 25 settembre c. m. presso l’Ente Parco Minerario Floristella Grottacalda, alle ore 10,30 nei locali di Palazzo Pennisi, residenza degli ex proprietari della miniera di zolfo, sarà commemorata la figura del Giudice Rosario Livatino – Servo di Dio – ma anche Giudice Inquirente della Procura della Repubblica di Agrigento.
Celebrerà la S. Messa con omelia dedicata Mons. Michele Pennisi Vescovo della Diocesi di Piazza Armerina, ricorderà l’uomo e il Magistrato il Dott. Gianbattista Tona, Presidente distrettuale dell’Associazione Nazionale Magistrati.
A 22 anni dalla sua uccisione avvenuta per mano di 4 sicari della Stidda agrigentina, il Presidente dell’Ente Parco Minerario Giuseppe Lupo ha voluto ricordare questo martire della giustizia per rimarcare il valore della legalità e cristianità fonte di sviluppo socio-culturale ed economico per la società civile.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI