giovedì 22 settembre 2011

Il Pd resta con Lombardo e pensa a entrare in giunta

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/09/20/news/il_pd_resta_con_lombardo_e_pensa_a_entrare_in_giunta-21931932/

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

É morto il papá di Fabrizio Tudisco. Oggi, giovedì i funerali

E' morto il papà di Fabrizio.
I funerali saranno oggi, giovedì 22, alle ore 16.30 alla Cattedrale.
Un abbraccio affettuoso al mio amico Fabrizio per la dipartita di suo papá.

Andrea Arena: "Mai un consiglio comunale così impopolare nella storia di Piazza"

Credo che l’istituzione del consiglio comunale del comune di Piazza Armerina stia toccando punti di impopolarità e indifferenza da parte dei cittadini che mai nella storia della città era accaduto.
Per comprendere bene le cause di questa mia sensazione bisogna capire semplicemente come si muovono i consiglieri comunali e chi sono. Infatti per intendere i movimenti di gruppo dei consiglieri si dovrebbe ogni mese fare una conta e una mappa dell’aula consiliare e sovrapporla a quella vecchia in modo da capire chi è maggioranza, chi è opposizione, chi sostiene l’amministrazione e chi non lo fa.

Donne insieme. Convegno sulla violenza sessuale domestica

clikka sull'immagine per ingrandirla

Il Comune di Piazza Armerina consegna la Bandiera istituzionale ai Giovani scout che parteciperanno alla marcia Perugia – Assisi

Piazza, 21 settembre 2011
Comunicato stampa

Il Comune di Piazza Armerina consegna la Bandiera istituzionale ai Giovani scout che parteciperanno alla marcia Perugia – Assisi
Stamane il Sindaco di Piazza Armerina ha consegnato la bandiera istituzionale del Comune agli scout Agesci di Piazza Armerina 1, che domani partiranno alla volta di Perugia. Il gruppo formato da 32 scout e 20 rifugiati politici, che da qualche mese sono ospiti dell’Associazione “Don Bosco 2000”, accompagnati da operatori dell’associazione, parteciperà al meeting "1000 giovani per la pace" del 23 e 24 settembre, per poi marciare domenica 25 settembre da Perugia ad Assisi. 24 chilometri di cammino con in testa la bandiera che rappresenterà la città. 

Le clientele dell'asilo nido. Trebastoni "Molte impiegate senza titolo"

Al Presidente del Consiglio Comunale
di Piazza Armerina

Con la presente i sottoscritti consiglieri comunali chiedono alla S.V. la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario ed urgente per impegnare l’Amministrazione Comunale a convertire il servizio di assistenza asilo nido in erogazione di ticket per le famiglie con neonati, per le seguenti considerazioni.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI