giovedì 3 luglio 2014

Giappone - Politico ruba 20 mila euro dai fondi pubblici poi piange in conferenza stampa



Ryutaro Nonomura è un politico giapponese di 47 anni accusato di aver rubato quasi 20mila euro dai fondi pubblici.Il politico è accusato di aver speso soldi nei 195 viaggi fatti in un anno, senza mai presentare alcuna ricevuta.
font:https://www.youtube.com/watch?v=eSWfCeLopS0

Ancora morti nel mediterraneo

Oggetto: Condotta antisindacale.

Il sottoscritto Bascetta Luigi, coordinatore provinciale dell’O.S. CSA, con la presente, segnala chiara manifestazione di condotta antisindacale da parte di codesta amministrazione nei confronti della scrivente O.S. che, nonostante reiterate richieste, non è stata mai convocata in sede di contrattazione o di atti relativi e propri della titolarità sindacale rappresentativa della stessa, producendo grave pregiudizio nei confronti di una O.S. firmataria di contratto nazionale e titolare delle prerogative e dei diritti previsti dal CCNQ 2013-2015 del 17 ottobre 2013.

Il nobile quartiere Monte in udienza dal Papa


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI