mercoledì 25 febbraio 2015

Il Pd siciliano in crisi, via in 600

(http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=126600&template=lasiciliaweb)


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Murella scrive al presidente Mattarella sui liberi consorzi

Piazza Armerina. Salvatore Murella scrive al Presidente della Repubblica chiedendo il suo aiuto per
l’adesione di Piazza al libero consorzio dei comuni di Catania

Oggetto della missiva: Assoluto rispetto della legge ; la sovranità appartiene al popolo.

Sig. Presidente buona sera sono il portavoce del comitato pro referendum di Piazza Armerina sorto per organizzare tutte le azioni affinchè la mia città potesse aderire al liberi consorzi di comuni di Catania così come voluto dalla legge regionale 8/2014 . In osservanza ai dettami della norma il popolo di Piazza Armerina ha fatto tutto quanto prescritto incluso il referendum confermativo previsto. Adesso la deputazione regionale vorrebbe vanificare tutto e non consentire l'unione dei comuni di Piazza Armerina , Niscemi e Gela al libero consorzio di Catania. Non è giusto prendere in giro il popolo che , nel rispetto assoluto della legge che era stata votata appena 10 mesi fa, aveva deciso di appartenere al libero consorzio dei comuni di Catania Pertanto Le chiedo di aiutarci affinchè la legge venga rispettata ed il popolo si riprenda il suo ruolo e cioè " la sovranità popolare .

Grazie

Salvatore Murella

"Agevolazioni sulla CASA"

Grazie alle nuove norme introdotte dallo "Sblocca Italia" ristrutturare il tuo appartamento, dividere un alloggio grande in due più piccoli o unire alloggi contigui, sia sullo stesso piano che su piani differenti per realizzarne uno più grande, è semplice e veloce: se non modifichi la volumetria complessiva e non intervieni sulla struttura della casa non hai più bisogno del permesso di costruzione, basta una semplice comunicazione di inizio lavori al Comune.

Quando saranno finiti i lavori ricordati di.... LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com

Le aziende del DAS: il Dott. Luca Leanza ci parla della sua azienda farmaceutica a Piazza Armerina

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI