lunedì 7 aprile 2014

We are Happy from Rome - Pharrell Williams. Tra poco anche tra noi

FW: campionato serie d maschile

Giocata Domenica la gara di andata contro il CUS PALERMO persa 68-60.
Partita giocata alla pari per i quattro tempi di gioco. Solo nei primi minuti Grottacalda subisce un parziale di -8 facendo pensare ad un cappotto per i Piazzesi, invece punto dopo punto si recupera la gara passando anche in vantaggio di +4. I troppi tiri liberi sbagliati hanno fatto alla fine la differenza del risultato, almeno 25 tiri liberi sbagliati hanno compromesso la gara. La partita e' stata giocata con la giusta tensione, errori da entrambe le squadre ma entrambe con la voglia di portare a casa la partita.
Adesso i ragazzi andranno Sabato a Palermo e per ribaltare il piazzamento dovranno vincere di +9.
i parziali 12-15/23-19/12-17/12/17. Punteggio basso i migliori realizzatori Gallani Carmelo  e Alessandro Ciancio. Sotto la media invece Guadagnino.

L'ordinazione di Don Rosario Gisana nella Basilica Cattedrale

All'interno della Basilica Cattedrale gremita di fedeli, Don Rosario Gisana è stato ordinato Vescovo della diocesi di Piazza Armerina.Presenti tutte le massime autorità civili e militari.La messa è stata celebrata da mons.Antonio Staglianò, vescovo di Noto e da mons. Michele Pennisi, arcivescovo di Monreale e il cardinale Paolo Romeo. Il Sindaco di Piazza Armerina Filippo Miroddi ha donato al nuovo vescovo un anello raffigurante l'immagine di SS Maria delle Vittorie. Seguirà uno speciale con tutte le interviste integrali.


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI