martedì 8 luglio 2014

Il popolo piazzese è stato chiaro. Il sondaggio dice 75% a favore per il passaggio al consorzio di Catania

Il sondaggio del blog non è certamente scientifico.
Ma è stato chiaro. Il popolo piazzese vuole passare al consorzio di Catania e lasciare Enna.
Ecco i risultati
75% - Consorzio di Catania
22 % - Consorzio di Enna
3% - Non so

2 “Mi piace” per le 2 storie di Piazza Armerina che partecipano a “Una Storia con il Sud – il Sud migliore si racconta”

Ciao a tutti! Da martedì 8 Luglio a lunedì 14 Luglio cliccando sui due seguenti link
si possono leggere le due storie piazzesi “Parrocchia San Filippo - Piazza Armerina” e “Circolo Legalità & Sviluppo”, le uniche due storie che per l’area dell’ennese partecipano a “Una Storia con il Sud – il Sud migliore si racconta” di Fondazione con il Sud. Sarà possibile votare e far votare le due storie di Piazza Armerina attraverso il pulsante Facebook “Mi piace” che compare all’interno di ogni storia.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI