lunedì 17 ottobre 2011

Mario Conti. "Privatizziamo il verde. E' l'unica soluzione"

L’'estate è passata. Un’ altra stagione difficile è trascorsa ed è parso chiaro a tutti quanto la nostra città viva in uno stato di inerzia degradante per lo spirito e per il corpo delle persone che la abitano.
Il momento politico è delicato, vive uno stallo che non accenna ad interrompersi ed è figlio di dinamiche più o meno complesse alle quali non accennerò in questa sede.
Si ha come l'’impressione d’'essere circondati da nuvole d’'ovatta dentro cui qualsiasi movimento, anche il più banale, è di difficile esecuzione.
E'’ tutto talmente ingolfato che si sono perse di vista le priorità che una comunità come la nostra non può permettersi di far passare in secondo piano.

Solidarietà a "Romaland"

Solidarietà all’amico Agostino Sella e a tutti i soci, gli operatori della bella realtà, il parco culturale Romaland.
Che dire…, per questi abominevoli fatti, non ci sono parole, la nostra solidarietà innanzitutto, la nostra vicinanza, nella consapevolezza che continuerete ad andare avanti pur a fronte di questi atti intimidatori.
Il nostro augurio che le forze dell’ordine possano fare luce sull’accaduto per sradicare questa piaga che tanto male fa all’economia e all’immagine della nostra Terra. 
                                                                  Filippo Rausa
Un abbraccio vuol dire:
“tu non sei una minaccia. Non ho paura di starti così vicino.
Posso rilassarmi, sentirmi a casa. Sono protetto, e qualcuno mi comprende”.
La tradizione dice che quando abbraciamo qualcuno in modo sincero,
guadagnamo un giorno di vita.
Paulo Coelho - da "Aleph"


Guida al Consumo Critico 2012

Guida al Consumo Critico 2012

Ucciso un sacerdote italiano

http://www.repubblica.it/esteri/2011/10/17/news/sacerdote_filippine-23346173

Berlusconi, telefonate shock con Lavitola

http://www.repubblica.it/politica/2011/10/17/news/berlusconi_lavitola_17_ottobre-23346097

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI