martedì 7 dicembre 2010

Il cagnolino trovato da Fabiana cerca il padrone

ciao agostino..sono fabiana..
ho trovato questo cane poco fa davanti a casa mia che giocava con il mio cagnolino..
Purtroppo non ha una targhetta quindi nn so come si chiama..
ti allego due sue foto..se puoi inserisci l'annuncio sul tuo blog..
e se qualcuno dovesse riconoscerlo può chiamare allo 0935/683920.


ps. clikka sulla foto per infrandire il cagnolino

L'Immacolata Concezione tradizione secolare a Piazza


La tradizione dell’Immacolata Concezione di Maria nella nostra Città ci porta a rispolverare pagine della storia dei nostri antenati che verso “Maria” ha sempre avuto un atteggiamento di profondo amore e devozione popolare.

Percorrendo la centralissima via Monte del nostro quartiere, immortalata come un blasone nobiliare sul prospetto di palazzo Roccabianca, una lapide di pietra finemente scolpita recita le testuali parole: leggi tutto http://www.quartieremonte.com/

Corriere: Wikileaks, Assange davantialla corte per stabilire la cauzione

Wikileaks,  Assange davantialla corte per stabilire la cauzione

Il giornalista cerca garanti e soldi tra suoi sostenitori

MILANO - Il fondatore di WikileaksJulian Assange dovrebbe comparire martedì davanti a una corte di giustizia per ottenere la libertà provvisoria dietro cauzione in merito al mandato di arresto spiccato dall'Interpol per l'inchiesta di stupro aperta in Svezia. Lunedì, l'avvocato di Assange, Mark Stephens, ha fatto sapere di essere in contatto con Scotland Yard per organizzare l'interrogatorio del giornalista australiano, aggiungendo che l'incontro dovrebbe avvenire «a breve».

CAUZIONE - Altre fonti hanno riferito al quotidiano Guardian che Assange dovrebbe comparire martedì davanti a una corte di giustizia per trattare la cauzione.  Secondo il quotidiano, il fondatore di Wikileaks avrebbe chiesto ai suoi sostenitori di farsi garanti per lui e di raccogliere una cauzione stimata tra le 100.000 e le 200.000 sterline. Assange crede di aver bisogno di almeno sei persone come garanti. Negli ultimi giorni, il giornalista avrebbe confidato ad alcuni amici di essere convinto del ruolo svolto dagli Stati Uniti in tutta la sua vicenda giudiziaria. (fonte: Apcom)

Notizia inviata con l'applicazione CorrieredellaSera.it per Android

Il database italiano di WikiLeaks, il sito fondato da Julian Assange.

Leggi QUI

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI