giovedì 5 maggio 2011

Nigrelli comunica che l'incontro con Russo è il prossimo 12 maggio alle 15 a Palermo

Il sindaco Carmelo Nigrelli comunica che l'incontro con l'assessore Regionale alla sanità Massimo Russo per la vicenda del Chiello si terrà il 12 maggio alle ore 15 presso l'assessorato regionale a Palermo

Le tre opzioni di Tudisco per uscire dalla crisi politica: dimissioni, mozione di sfiducia o accordo bipartisan

La seduta del Consiglio Comunale di ieri sera, come era facilmente prevedibile, non è servita per eleggere il Presidente del Consiglio ed ha fatto emergere ancora una volta la forte contrapposizione personale prima e politica poi all'interno del PD.
Ho sempre ritenuto che chi vince le elezioni ha il sacrosanto diritto/dovere di governare e di portare a termine il mandato ricevuto dagli elettori ma è innegabile che la particolare situazione venutasi a creare con la mancata elezione del Presidente del consiglio comunale ha evidenziato oggettivamente la fine della maggioranza che portò alla vittoria, nel giugno del 2008, il Sindaco Nigrelli ed il centrosinistra.

Operazione antidroga dei Carabinieri. Tre in arresto.

 
COMUNICATO STAMPA
ENNA- VALGUARNERA-PIAZZA ARMERINA

OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI DEL NUCLEO INVESTIGATIVO PROVINCIALE. TRE PERSONE TRATTE IN ARRESTO E TRE SOTTOPOSTE ALLA MISURA DELL’OBBLIGO DI FIRMA. ALTRE TRE DENUNCIATE IN STATO DI LIBERTA’.

Nel corso delle prime luci dell’alba i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Enna, collaborati dai colleghi della Compagnia di Piazza Armerina, con l’ausilio di due unità cinofile per la ricerca di stupefacenti provenienti dal Centro Carabinieri di Nicolosi (CT), hanno proceduto all’arresto di tre pluripregiudicati indagati per i reati di concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti pluriaggravati.
I soggetti per i quali il G.I.P. del Tribunale di Enna, Dott. David Salvucci ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere sono:

Cimino. "Nessun finanziamento di 100 mila euro per la Villa romana". Poi invita i giovani ad iscriversi al palio

Caro Agostino,


ho il dovere di rappresentarti,a seguito dell'art.apparso sul tuo blog in data 1 Maggio 2011 e riguardante "Leanza fa un emendamento alla finanziaria regionale su proposta di Tudisco "Cento mila euro per il Palio", che, da una lettura della Legge in questione, non risulta alcuna somma inserita per il finaziamento della manifestazione per cui, come ogni anno, sarà il Comune a provvedere direttamente alle spese con un ausilio economico da parte dell'UE con fondi POR-FESR.

Ristruttura senza interessi con Confartigianato

Cile, il gol acrobatico ammutolisce lo stadio

Nel match di prima divisione cilena fra Cobreloa e Unión San Felipe, gli ospiti passano in vantaggio con una prodezza acrobatica. Al minuto 59’, l’attaccante Matias Urbano riceve un cross dalla sinistra. Il pallone sembra destinato a perdersi sul fondo, ma il 29enne argentino riesce in una deviazione area molto particolare. Colpisce la sfera con il piede destro, con un salto inconsueto ma efficace. I quattromila spettatori dello stadio Municipal di Calama rimangono ammutoliti, per poi ritrovare la voce al momento del definitivo pareggio del Cobreloa al minuto 68’ ...clicca qui...

Assange: "Facebook ti spia e i governi sanno tutto di voi"

http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/05/04/news/assange_facebook_ti_spia_e_i_governi_sanno_tutto_di_voi-15781078

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Domenica 8 maggio in piazza Cattedrale, per recuperare..........


Lillo Cimino


Il concerto del Tre maggio e i classici giochi popolari saltati per via delle avverse condizioni atmosferiche avranno luogo Domenica 8 maggio in piazza Cattedrale.
A comunicarlo ..............
LEGGI TUTTO SU: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI