venerdì 16 settembre 2016

I Giovani democratici organizzano incontri sul referendum

Giorno 19 Settembre,presso la sala convegni di Palazzo Trigona,alle ore 17:30, si terrà un incontro sulla riforma costituzionale dal titolo “ Perche si “, fortemente voluto dai Giovani Democratici di Piazza Armerina.

Ospite d’onore del convegno sarà il sottosegretario al ministero della semplificazione e pubblica amministrazione dottor Angelo Rughetti.

Come gruppo-ci ha dichiarato il segretario dei Giovani Democratici armerini Matteo Libertino- abbiamo sentito l’esigenza di coinvolgere tutta la cittadinanza in un dibattito che tende ad illustrare le ragioni per la quale siamo favorevoli a votare si al referendum costituzionali che a breve ci porterà alle urne. Riteniamo che sia un’occasione da non perdere per rinnovare il nostro Paese e renderci nuovamente competitivi in Europa e nel mondo.

Siamo onorati di poter ospitare un cosi illustre rappresentante delle istituzioni come il sottosegretario Rughetti, che saprà illustrarci al meglio tutte le problematiche legate a questo referendum.

Siamo certi che sarà un incontro estremamente utile per rendere più consapevoli i cittadini su cosa si accingono ad andare a votare e per far comprendere che il si è la scelta più giusta-ha concluso il segretario dei GD locali.

 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI