lunedì 11 aprile 2011

Compagno Mudaro incontra i Berlusconiani. Allora è proprio vero che i komunisti non esostono più...

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Maria Grasso scrive una lettera aperto all'assessore Regionale alla sanità Russo

Nascere con dolcezza, in un ambiente confortevole: aria tiepida, luci soffuse, voci carezzevoli. Aprire gli occhi e respirare sul ventre caldo della mamma, guidato dal battito familiare del suo cuore.
Senza luci violente che ti feriscono gli occhi, senza cannule nel naso, scuotimenti e passaggi fra mani sconosciute.
La nascita senza traumi praticata sin dagli anni Cinquanta dall'ostetrico francese Frédérick Leboyer, è un'opzione di routine negli ospedali pubblici del Regno Unito, in Germania e nei paesi scandinavi.

Offerte di lavoro e concorsi. Arai

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE

METIS S.P.A.– per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca n. 1 manutentore meccanico con esperienza nella manutenzione delle macchine industriali. Si richiede: diploma di scola media superiore a indirizzo tecnico industriale, esperienza nel settore, ottima manualità e dimestichezza nel settore meccanico, ottime capacità relazionali. Zona di lavoro Catania.

http://www.infojobs.it/catania/meccanico-manutenzione-macchine-industriali/of-iad9957050640ad8466eb3c8b876a99

Orietta Roccella oggi ha raggiunto la casa del Padre.

Oggi, dopo una malattia, è morta Orietta Roccella.
Una donna gaudiosa che ricorderemo sempre nei nostri cuori.
Siamo vicini a Turi Amore e a tutta la sua splendita famiglia.
I funerali di Orietta saranno domani 12 aprile alle ore 16.00 a Fundrò.

IL CASO Cinque metri quadri per bimbo l'asilo nido diventa low cost

Senza fondi pubblici le rette salgono e la qualità si abbassa. Con l'appalto ai privati meno ore, spazi e attività educative. E cresce la protesta: a Bologna è già sceso in piazza il "popolo dei passeggini" ... clicca qui ..

Sardella: "il PRI vuole Fioriglio presidente del Consiglio"

Piazza Armerina. “Vogliamo che Basilio Fioriglio diventi il presidente del consiglio comunale di Piazza Armerina. Ha esperienza ed autorevolezza per guidare il consesso civica in questa fase delicata della vita politica ed economica”. Roberto Sardella, responsabile locale del Partito Repubblicano caldeggia a viso aperto la candidatura dell’indipendente Basilio Fioriglio allo scranno più alto di palazzo di città. Dice il leader repubblicano “Riteniamo fondamentale in questa delicata fase della legislatura, affidare la Presidenza del Consiglio Comunale di Piazza Armerina a persona autorevole ed esperta, a cui demandare il delicato compito di traghettare il paese verso nuove elezioni.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI