martedì 8 marzo 2011

Antonio Venturino assessore alla fantasia.

Ragazzi, in questo paese c'è una tristezza unica.
Sono stato al comune.
Mamma che "barba"!!!!
Tutti cupi, porte chiuse. Oscurità...
I consiglieri comunali sono "flosci".
Bisticciano sempre, si arrabbiano.
Non fanno più politica.
Poche proposte, poche cose nuove.
Si incavolano facilmente, sono suscettibili....
"Mancu s c pò parrar"
Gli assessori di Nigrelli non ne parliamo.
Sono tutti "murtizzi".

Piazza. Arrestato per spaccio

TITOLO: “sceglie un bar per la cessione di stupefacenti; viene bloccato dagli agenti armerini, che recuperano la sostanza stupefacente appena ceduta all’assuntore: pregiudicato armerino arrestato”.

Nei giorni scorsi, gli uomini della Commissariato della città della Madonna delle Vittorie - diretti dal Commissario Capo Gabriele Presti – hanno proceduto alla denuncia, in stato di arresto, di un pregiudicato, tale CALA’ PLMARINO MASSIMO, classe 1975, residente nel centro armerino, poiché gravemente indiziato, del delitto di cessione di sostanza stupefacenti, di cui all’art. 73 D.P.R.309/90,.

Arrestato in flagranza di reato per violenza sessuale.

Comunicato Stampa

F. V., di anni venti, è stato tratto in arresto nella serata del 7 marzo 2011 dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Enna – diretti dal Vice Questore Aggiunto dr. Giovanni CUCITI – dopo avere posto in essere atti di violenza sessuale ai danni di una quarantenne ennese.
Erano le 19.00 circa, quando la donna veniva fermata a bordo della propria auto dal giovane che con insistenza le chiedeva un passaggio fin dalle parti di casa. Nonostante una certa riluttanza, tuttavia la signora, che conosceva appena di vista l’individuo, sottostava alle pressanti richieste di essere accompagnato per un tratto di strada.
Di li a poco accadevano i fatti, vicino al viale della Provincia in Enna.

Il cane poliziotto entra in campo e azzanna il pallone

In Brasile un cane poliziotto non resiste alla tentazione di avventarsi sul pallone durante la partita di calcio tra Boa Viagem e Canal UEC, serie B del campionato dello stato di Minas Gerais. Il pastore tedesco entra in campo proprio mentre un calciatore sta per colpire la sfera sulla fascia. E con i suoi colpi di muso ruba la scena ai giocatori: il pubblico sugli spalti, esaltato dalla sua "azione", lo omaggia con un coro personalizzato ...clicca qui..

8 marzo, Festa della Donna

Dal Nobile Quartiere Monte Auguri a tutte le Donne con un bellissimo video..... http://www.quartieremonte.com/

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI