domenica 15 febbraio 2009

Nino Di Catania. Ecco come avviene la consegna delle Pagine Bianche

Caro Agostino, oggi 15-02-09 ritornando a casa, abito in periferia, esattamente a 270 metri dalla Via Antonello da Messina e attraversando la Via notavo tantissime rubriche telefoniche,(pagine bianche anno 08-09), buttate davanti ai cancelli, classico lancio americano del giornale,e così per tutte le abitazioni.
Adesso mi chiedo: perché Telecom Italia continua a non garantire una corretta distribuzione delle suddette pagine bianche ormai da anni?
Perché i titolari delle utenze pur pagando regolarmente il canone non ha la rubrica a casa?
Perché continua a dare ad associazioni l’appalto che poi i vari iscritti e soprattutto i giovani lo fanno con molta superficialità!!!! Con totale disinteresse???
Ti invito a fare un
sondaggio e capire quanti di noi ha rubrica pagine bianche a casa.
Altresì ti invio tre foto con preghiera di pubblicarle.

Nino Di Catania.

Mattia passa al contrattacco con Gagliano. "Va a braccetto con la maggioranza"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI