sabato 9 luglio 2011

USB. Continua lo stato di agitazione per il Chiello.

Il sindacato USB persiste con il mantenimento dello stato di agitazione che ormai va avanti da mesi presso il Presidio ospedaliero del Michele Chiello di Piazza Armerina. Nonostante i molti proclami della Dirigenza Sanitaria in ordine al mantenimento dei Reparti dichiarati chiusi, come l’Ostetricia, non sono state diramate le conseguenti direttive atte alla loro riapertura. L’impegno del primario dell’Ostetricia di presenziare almeno un giorno alla settimana l’Ostetricia di Piazza Armerina è rimasto totalmente disatteso a riprova della colossale presa in giro di cui è vittima la cittadinanza e il sindacato.

Piazza. Giovane sottoposto a fermo per rapine.

TITOLO: “Controllato dai poliziotti con altri giovani pregiudicati, alla guida di autovettura con patente revocata, e detenendo una piccola quantità di hascisc, nei pressi dell’Ufficio postale; approfonditi gli accertamenti veniva individuato come uno degli autori di due recenti rapine commessi ai danni di anziane donne nella città dei mosaici;pregiudicato gelese sottoposto a fermo di indiziato di delitto”.

Giù le mani dai randagi. Messa per i volontari

Piazza Armerina. “Una messa alla settimana per gli amici dei randagi”. Si è svolta domenica scorsa la terza partecipazione dei volontari ed amici degli animali alla celebrazione domenicale, che in questa occasione è stata celebrata da Padre Paci, nella Parrocchia Sacro Cuore. Durante la Messa, il Parroco ha voluto sottolineare l’importanza del rispetto verso tutte le forme di vita, soprattutto di chi è per natura indifeso e fragile rispetto alla crudeltà di molti esseri umani.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI