martedì 30 novembre 2010

Palazzo Trigona, Giovedì 2 dicembre il giorno della verità, forse !!!!!

Giovedì 2 dicembre alle ore 15,30 è stato convocato all’interno di palazzo Trigona un Consiglio comunale il cui ordine del giorno è la discussione sulla destinazione museale del maestoso palazzo Trigona.
Forse il giorno della verità è arrivato, si sussurra ........ leggi tutto: http://www.quartieremonte.com/

Barcelona Real Madrid 5 0 EL CLASSICO FULL HIGHLIGHTS HD 29 11 2010

LEZIONE DI CALCIO DEL BARCA CHE NE POTEVA FARE BENISSIMO ALTRI 2 o? 3 IN PIU ED ERANO SEMPRE POCHI !!! ..clicca qui..

Totuccio Miroddi si associa all'appello del vescovo Pennisi sull'abbandono della SP4


Il presidente della II commissione provinciale, Totuccio Miroddi, si associa all’appello del vescovo di Piazza Armerina sulle condizioni della Sp 4. Totuccio Miroddi, accoglie l’appello del vescovo di Piazza Armerina che per mezzo stampa ha denunciato il grave stato di abbandono in cui versa la Strada provinciale Sp 4 e chiede di incontrarlo. Anche il consigliere provinciale del partito Socialista Totuccio Miroddi fa propria l’appello del vescovo della Diocesi di Piazza Armerina Michele Pennisi e chiede un incontro per trovare una strada comune che possa tentare di risolvere il problema “ Mi auguro che l’accorato appello del vescovo Pennisi trovi ascolto anche se dubito fortemente che ciò avvenga” dichiara Miroddi “Purtroppo pensare di risolvere in poche settimane questioni lasciate irrisolte per anni è illusorio, in particolare a fronte di scelte di natura politico-finanziaria compiute altrove che di solito, penalizzano la provincia e in particolare il territorio del comprensorio compreso tra Piazza Armerina, Aidone e Valguarnera. Occorre che finalmente ci si mobiliti per abbattere i muri di gomma che continuano a frapporsi a cominciare dalle odiose burocrazie parassitarie al reale sviluppo del territorio. Su queste questioni il Vescovo, che mi auguro di potere incontrare quanto prima, potrà contare sul mio personale impegno.” La vicenda era nata nei giorni scorso quando il vescovo Michele Pennisi era intervenuto sulla stampa affermando senza mezzi termini che la SP 4 è un colabrodo ma “i sindaci ed i consigli comunali non lottano costantemente per risolvere il problema”. Parole dure che hanno portato il consiglieri provinciale del partito socialista ad intervenire sulla questione. “Si dovrebbero fare – diceva S.E. Pennisi - continue lettere ed ordini del giorno da inviare agli organi competenti, invece sindaci e consigli comunali dei comuni ennesi non affrontano di petto il problema. Quando si sono riuniti ad Enna piuttosto che trovare situazioni comuni non hanno trovato di meglio che litigare tra di loro per le priorità territoriale.”

ni presento il mio blog... visitatelo.

Da tempo pensavo a questo momento, adesso ci siamo...questo è il mio blog, ve lo presento dandogli subito un'impronta chiara su quello che è il mio intendimento...farvi conoscere Gesù intimamente, in pienezza, affinchè possiate avere una relazione personale con Lui direttamente, per poi decidere liberamente, se accoglierlo come unico e personale Signore e Salvatore della vostra vita. Si, perchè solo se si conosce una persona, si può accoglierlo oppure no! altrimenti ciò non è possibile, proprio per il fatto che non si conosce.Ovviamente, essendo un direttore di una TV privata, questo blog, si occuperà anche di altro, cioè di cronaca, di opinione, di valori, di principi, di proposte, di proteste, di suggerimenti, di consigli, e così via di seguito....ma tutto questo sarà affrontato IN POSITIVO, cioè sforzandoci di comunicare BUONE NOTIZIE e di far accadere BUONE NOTIZIE. So bene che non sarà facile, ma credetemi non sono solo, porto dentro di me, Colui che tutto può.Mi piace comunicare con tutti, ma con tutti coloro che hanno la testa sulle spalle e i piedi per terra, niente offese e niente abusi.Intanto vi invito tutti a partecipare e vi do il benvenuto.
L'indirizzo è: angelobaglioxenon.blogspot.com

basket ferrara ascensori

BASKET GROTTACALDA FERRARA ASCENSORI



Punteggio finale 34/52 per la squadra di Mazara del Vallo.Partita che inizia bene con i nostri ragazzi che lottano fin da subito per meglio contenere la squadra avversaria completa di Argentino e Croato. Buona la difesa che finalmente ha ottenuto i risultati sperati di non andare oltre ai 70 punti a partita. Ancora tanto da fare in attacco dove non si riesce a superare i 50 punti. Troppa la fretta ad andare a canestro e quindi poca circolazione della palla e poca attenzione al compagno lasciato nelle condizioni di segnare. Buona comunque la prestazione e soprattutto le intenzioni di tutti tra giovani e meno giovani quali Libro Maurizio, che insieme a Marco Barbieri, Salvatore Gallani e LaMattina Gianluca si sono messi a disposizione della foga dei ragazzi quali Ciancio Marco, Gloria Mirko, Pecoraro Francesco, La Malfa Gabriele, Panno Giuseppe, Mergiotti Riccardo, Marino Salvatore, Caruso Marco,Zucchero Alessio, Anzaldi Stefano, Giuseppe Pitta, Sarda Giuseppe, tutti atleti ricordo nati tra il 92/95, atleti da costruire ma che sicuramente potranno migliorare sia a livello personale che come gruppo.

Vinta infatti la prima partita under 17 contro la new basket di Caltanissetta per 47/44 una partita iniziata difficile proprio per il fatto di non voler giocare di squadra, approntando molte azioni personali ma con scarsa percentuale in fase di realizzazione. Solo dal momento in cui qualche passaggio in piu fatto nel momento opportuno e’ partito dalle mani allora il gruppo e’ riuscito a recuperare 15 punti di svantaggio.

Su TVR XENON nuova fascia oraria per Piazza Armerina

Oltre alle due precedenti fasce orarie (12.30 - 14  e 17.30 - 20 ) aggiunta una nuova fascia oraria per Piazza Armerina.
Alla vigilia del passaggio al digitale terrestre  viene aggiunta la fascia oraria che va dalle 20 alle 21.30. I programmi dedicati a Piazza Armerina si potranno vedere tutto il giorno e  saranno sempre più numerosi  e puntuali.
Ricordiamo che tra pochissimi giorni  TVR XENON sarà visibile sulla piattaforma del digitale terrestre

Il segnale

Un povero naufrago arrivò sulla spiaggia di un'isoletta deserta aggrappato ad un piccolo relitto della barca su cui stava viaggiando, dopo una terribile tempesta. L'isola era poco più di uno scoglio, aspro e inospitale. ..clicca qui..

Messaggio di Medjugorje

Messaggio di Medjugorje
25 Novembre 2010

"Cari figli, vi guardo e vedo nel vostro cuore  la morte senza  speranza, l’inquietudine e la fame. Non c’è preghiera né fiducia in Dio perciò l’Altissimo mi permette di portarvi speranza e gioia. Apritevi. Aprite i vostri cuori alla misericordia di Dio e Lui vi darà tutto ciò di cui avete bisogno e riempirà i vostri cuori con la pace perché Lui è la pace e la vostra speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI