lunedì 23 settembre 2013

Miroddi: “I Piazzesi non siamo fessi. Appena saranno noti i costi del servizio tra Enna e Caltanissetta sceglieremo la SRR che ci conviene di più”.

Piazza Armerina. “I Piazzesi non siamo fessi. Appena saranno noti i costi del servizio tra Enna e Caltanissetta sceglieremo la SRR che ci conviene di più”. Filippo Miroddi, sulla vicenda dei rifiuti, è come un treno. Non accetta strumentalizzazioni di sorta e per questo concede una intervista al nostro giornale nella quale spiega la vicenda legata ai rifiuti. “Leggo da qualche parte che il comune di Piazza Armerina, pur di lasciare Enna è disposta a pagare un milione di euro in più all’anno per aderire alla SRR di Caltanissetta. Niente di più falso. Nonostante il Comune di Piazza Armerina, per tutta una serie di eventi, potrebbe essere tentata a qualunque costo a lasciare Enna, i suoi Amministratori non sono delle persone avventate, e allo stupido campanilismo preferiscono il benessere dei propri cittadini.

Domenica 29 Settembre sarà celebrata la 4° Festa della “Madonna del Cammino”

A quattro anni dalla inaugurazione della Cappella della “Madonna del cammino” che si trova all’interno del Bosco Bellia la Comunità Parrocchiale di Sant’ Antonio celebra l’annuale Festa per sottolineare che la nostra vita è un pellegrinare e che noi, come popolo pellegrinante sulla terra, guardiamo a Maria, che è luce e sostegno spirituale per il nostro cammino.
Tutti gli sportivi, gli affezionati della camminata nel bosco e i fedeli devoti alla Madonna guidati da Mons. S. Zagarella si ritroveranno alle 9.45 nel Piazzale dell’ex macello per iniziare il pellegrinaggio lungo il percorso che porta al pianoro ove si trova la Cappella per celebrare la S. Messa alle ore 11.00.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI