mercoledì 1 maggio 2013

Il microcredito all'ARS è legge, esulta ll Movimento 5 Stelle

Il fondo destinato alle microimprese potrà contare su un milione e mezzo di euro, cui va aggiunto un ulteriore milione messo a disposizione dai deputati stellati
Il microcredito è legge. E’ stato approvato l’emendamento alla legge di stabilità, presentato dai deputati del Movimento 5 Stelle che istituisce un fondo destinato a finanziare le microimprese.
Uno dei principali cavalli di battaglia del Movimento ha tagliato finalmente il traguardo.
“Anche se – afferma soddisfatto il portavoce Salvatore Siragusa – per noi è un punto di partenza e non d’arrivo. Abbiamo in cantiere altri progetti che mirano a dare un calcio alla crisi e respiro alle aziende”.

A Piazza arrestato per spaccio

Polizia di Stato Comunicato Stampa
Si tratta di GIAMMUSSO Emanuele Lucio, nato a Piazza Armerina nel 1979, ivi residente, con precedenti di polizia, musicista.
Il GIAMMUSSO era stato già “attenzionato” dagli investigatori della sezione antidroga della Squadra Mobile di Enna, diretta dal Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato dott. Giovanni CUCITI, quale soggetto orbitante nell’illecito giro di stupefacenti.
Pertanto, dopo alcuni appostamenti effettuati con il supporto dei colleghi del Commissariato di Piazza Armerina, diretti dal Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato dott. Fernando SARDO, lo stesso veniva fermato nei pressi di casa e sottoposto a controllo.

Start News, portavoce di Nigrelli, inquina la campagna elettorale.

Insomma adesso basta.
Questi di Start News non fanno altro che inquinare la campagna elettorale, peraltro facendo un danno enorme al mio competitor Nigrelli ed a tutti i cittadini piazzesi.
Pretendono, dall'alto della loro esperienza di dire se le proposte dei candidati sono vere o false.
Ma a parte la pretesa si inventano cose incredibili per costruire notizie che non ci sono.
Per tre volte mi hanno messo in bocca cose che non ho detto.
Prima hanno scambiato le dichiarazione di Carmelo Alfarini come programma di M5S.

L' inaugurazione del piazzale Salvatore Roccaverde non e' oggi. Sara' fatta nei prossimi giorni

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI