martedì 29 novembre 2011

Capizzi, Centonze e Failla si siedono nei banchi dell'opposizione.


L'Ufficio Postale continua a restare chiuso, monta la protesta dei quartieranti


INCREDIBILE MA VERO; da ben 44 giorni (dal 17 ottobre), l’Ufficio di Poste Italiane sito nello storico quartiere Monte è chiuso per lavori di ristrutturazione dell’immobile, la cui proprietà è del Comune di Piazza Armerina.

Nei post precedenti avevamo fatto notare come dopo due settimane dalla chiusura, nessun intervento era stato messo in opera a dimostrazione, che prima della chiusura dell'ufficio postale, gli interventi da fare non erano stati concertati con il Comune proprietario dello stabile.
Dopo i nostri solleciti i primi lavori, iniziati e sospesi, ripresi e per delle varianti sugli interventi infrastrutturali risospesi di nuovo, una situazione incresciosa che sta esasperando gli animi di centinaia di utenti.

Le lamentele dei quartieranti si sprecano, dirsi indignati è poco, ....LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
 

Raccolta beni alimentari per l'alluvione del Messinese

Ciao Agostino,
ti disturbavo perchè volevo  pubblicatoquesto trafiletto sul tuo blog, se era possibile.
Grazie
Roberto La Monica
Protezione Civile Armerina Emergenza

Farfallina...

http://www.youtube.com/watch?v=oJ5eA-mFB14

Agostino Sella da Windows Phone

Stefania Raffiotta, dottore in Scienze della Comunicazione Multimediale

Stefania Raffiotta si è laureata in Scienze della Comunicazione Multimediale presso l’università Kore di Enna.
La brillante studentessa piazzese ha raggiunto i massimi dei voti con 110 e lode con una tesi di laurea sulle indagine sul web; "Il lavoro della Polizia postale e delle comunicazioni di Catania". 
Grande soddisfazione è stata espressa dalla relatrice La Rocca.

Alla nostra concittadina vanno i nostri migliori auguri.

Domenica 4 dicembre raccolta firme contro i privilegi della politica. A cura del gruppo "Nun te regghe più"

Domenica dalle 9.30 alle 13, in Piazza Generale Cascino, è organizzata dal Gruppo di facebbok "Nun te regghe più" una raccolta firme nazionale con l'obiettivo di arrivare alla promulgazione di una Legge di iniziativa popolare che prevede una sostanziosa decurtazione delle indennità degli eletti nel nostro paese.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI