lunedì 19 settembre 2011

Ieri è nata Jessica Evans, nigeriana. La popolazione piazzese aumenta. Ma Jessica è nata ad Enna

Ieri mi hanno chiamato alle 10 di sera dall'Ostello.
"Gli si sono rotte le acque a Grace(!!!), che dobbiamo fare?"
"Accompagnatela subito in ospedale al pronto soccorso del Chiello. Adesso arriva Cinzia".
Grace è una ragazza Nigeriana, sbarcata a Lampedusa alla fine di Luglio e trasferita all'Ostello del Borgo. Dopo qualche giorno è arrivato a Lampedusa anche il marito Izevbigie che l'ha raggiunta a Piazza Armerina.

Basilio Fioriglio chiarisce le cose sull'ufficio del Giudice di Pace. "E' importante una mobilitazione generale"

Piazza Armerina, 18.09.2011
Caro Agostino,
Innanzitutto ti ringrazio per avermi consultato.
Nella conversione del D.L. del 13.08.2011 n.138, recante ulteriori misure urgenti per la stabilizzazione finanziaria, è stato presentato un disegno di legge con la richiesta di legge delega al Governo, per la riorganizzazione della distribuzione sul territorio degli Uffici Giudiziari.

Triduo in onore di Maria Santissima dell Catena

VI Giornata per la Salvaguardia del Creato

 
Il 21 settembre 201, alle ore 17,00, appuntamento alla Villa "Garibaldi" e a San Pietro, per celebrare la VI Giornata per la Salvaguardia del Creato.
Tema: "In una terra ospitale, educhiamo all'accoglienza". Pace, legalità, responsabilità nell'economia e nell'uso saggio delle tecnologie.
Piazza Armerina saluterà i pellegrini (Scout, rappresentanti di rifugiati presso le strutture dell'Opera...........
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
 

Onorevoli: che fannulloni!!! Magheggi anche sulle spese sanitarie.

martedì 6 settembre 2011
Tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti l'assistenza sanitaria integrativa dei deputati
Pubblicato su http://infermieriautonomi.blogspot.com/2011/09/tolto-il-segreto-su-quanto-costa-ai.html

Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti l'assistenza sanitaria integrativa dei deputati. Si tratta di costi per cure che non vengono erogate dal sistema sanitario nazionale (le cui prestazioni sono gratis o al più pari al ticket), ma da una assistenza privata finanziata da Montecitorio. A rendere pubblici questi dati sono stati i radicali che da tempo svolgono una campagna di trasparenza denominata Parlamento WikiLeaks.


Nigrelli alla Cisl: "Date informazioni non corrette".

Comunicato stampa
Non sono corrette le informazioni fornite dalla Cisl alla stampa riguardo la sentenza della Corte d’Appello di Caltanissetta che ha confermato la condanna per comportamento antisindacale del Comune di Piazza Armerina.
Il dispositivo della sentenza con la quale la Corte d’appello di Caltanissetta – sezione lavoro aveva respinto il ricorso del comune confermando la condanna per comportamento antisindacale del Comune di Piazza Armerina è stato reso noto alla fine di agosto.

Il 'Servizio' della Vita

Oggi vogliamo condividere con Voi appassionati lettori di questo blog una bella frase sul SERVIZIO.
Ultimamente sto notando, nel mio lavoro e nella vita di tutti i giorni, poca educazione e ripetto verso il prossimo e verso chi si mette al servizio degli altri; sia da parte .....
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI