giovedì 7 aprile 2016

Ultimo atto per il passaggio di Piazza Armerina nella città metropolitana di Catania

Deliberato dalla Giunta Crocetta il DDL con le variazioni territoriali: Piazza Armerina passa nella città metropolitana di Catania

Il 6 aprile la giunta regionale riunita a Palazzo d'Orleans ha approvato il ddl relativo alle variazioni territoriali dei comuni di Gela, Piazza Armerina e Niscemi che passano dalla provincia di Caltanissetta e dalla provincia di Enna alla città metropolitana di Catania; approvata la variazione territoriale anche per il comune di Licodia Eubea che passa alla città metropolitana di Ragusa.
"Oggi è un'importante giornata, un’altra data memorabile da appuntare nella storia di queste quattro comunità -  dichiarano Salvatore Murella e Filippo Franzone, rappresentanti dei comitati di Piazza Armerina e Gela - Il traguardo è quasi raggiunto, ora manca la ratifica dell’Assemblea Regionale Siciliana e la successiva pubblicazione in Gazzetta Ufficiale Regione Siciliana. I cittadini di queste comunità, che negli anni hanno svolto un ruolo attivo per questa iniziativa, possono godersi un po' questo nuovo e, penultimo, passaggio, in attesa dell'atto finale legislativo e dopo, si potrà finalmente festeggiare appieno".

Una settimana di doppia programmazione al cinema

La programmazione della Giò Social House da giovedì 7 a martedì 12 aprile


Alle 18.00 BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE in 2D
Alle 21.00 UN PAESE QUASI PERFETTO, la nuova commedia con Fabio Volo, Silvio Orlando e Miriam Leone
Giò Social House (ex cinema Plutia)
Via Garibaldi 63
Piazza Armerina (EN)
Info e prenotazioni: 0935 680410 e 3409353936
Mercoledì chiusura settimanale

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI