giovedì 1 dicembre 2011

Il Sel (Sinistra ecologia e libertà). "Organizziamo tutti insieme una riunione per la SP4"

Piazza Armerina. “Stiamo preparando una grande manifestazione per protestare contro l’incredibile vicenda dell’SP4. Invitiamo tutte le forze politica ad organizzare l’evento”. Si apre così una nota stampa del SEL, il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Piazza Armerina, che riporta in primo piano la vicenda dell’arteria che unisce Piazza a Valguarnera, chiusa ormai da 6 anni, che costringe tutti coloro i quali devono raggiungere Piazza da Catania o viceversa, ad inerpicarsi per la pericolosa bretella di Grottacalda. Dice ancora la nota del partito guidato da Niki Vendola che conta tra i suoi aderenti diversi volti nuovi della politica piazzese con l’avvocato Patrizia Farrugio ed il giovane Andrea Arena:

Arrestati 5 africani. Avevano buttato 15 profughi in mare vivi durante la traversata dalla Libia a Lampedusa per riti propiziatori.


Ieri hanno arrestato 5 africani sub sahariani, 3 ghanesi e 2 nigeriani.
Erano nel barcone arrivati il 4 agosto a Lampedusa.
Durante la traversato avevano buttato in mare vivi una quindicina di persone per riti propiziatori. Pare ci fosse pure un bambino.
Ecco il comunicato della polizia.

_DAGOSPIA_, 30/11/2011 18.53

_DAGOSPIA_

UNA CINQUANTINA DI PARLAMENTARI PENSA DI LASCIARE LO SCRANNO PER NON PERDERE I PRIVILEGI PENSIONISTICI: DAGOREPO... http://bit.ly/tk3cSB

https://www.twitter.com/_DAGOSPIA_/status/141953014708711425


Agostino Sella da Windows Phone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI