giovedì 8 maggio 2014

Microcredito M5S, è una realtà. Da lunedì via alle domande per prestiti a tasso bassissimo e senza garanzia

ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA
GRUPPO PARLAMENTARE M5S

Le istanze dovranno essere presentate tramite il sito www.sicilia5stelle.it


Palermo, 8 maggio 2014 - “Crocetta ha toccato il fondo, noi il Fondo, invece, lo abbiamo fatto”. E' in questa dichiarazione del capogruppo del M5S all'Ars, Francesco Cappello, la storia del percorso che ha portato oggi alla creazione del Fondo ideato dal Movimento 5 Stelle, “lastricato di false promesse e ostruzionismi da parte della Regione”, che ha tergiversato per oltre un anno su quello che “noi abbiamo fatto in meno di due mesi”.

140 anni di reclusione inflitti ai 27 indagati, con pene che vanno dai 2 fino ad un massimo di 13 anni.

Questura di Enna = Ufficio Stampa =
Polizia di Stato
COMUNICATO STAMPA
Comminate le condanne di primo grado agli indagati dell’operazione antidroga “nickname” eseguita nel mese di giugno del 2013

Incontro con i candidati alle Europee sul MUOS

Lunedì 12 maggio 2014, alle ore 18.00, presso la Casa della Cultura di via Garibaldi a Piazza Armerina, il Comitato Mamme No MUOS di Niscemi e il Comitato No MUOS di Piazza Armerina incontreranno i candidati alle Europee per discutere sul MUOS che la Marina americana sta installando nel Centro della Sicilia, nella sughereta vicino Niscemi.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI