mercoledì 15 dicembre 2010

Le attività natalizie del Gruppo "Giovani Orizzonti"


Il Gruppo Interparrocchiale Giovani Orizzonti operante nel nobile quartiere Monte presso la chiesa della Neve di piazza Castello guidato dal dinamico animatore Davide Campione, in preparazione al Natale ha organizzato per tutti i ragazzi..................... leggi tutto: http://www.quartieremonte.com/

Corriere: «Il capo del governo del Kosovoguidava il traffico di organi»

«Il capo del governo del Kosovoguidava il traffico di organi»
Le accuse del consiglio d'Europa.
MILANO - Il capo del governo del Kosovo, Hashim Thaci,  sarebbe il boss di un racket che ha iniziato le sue attività criminali nel corso della guerra del Kosovo proseguendole nel decennio successivo.

La tangente delle cassatelle. Chiesti per 10 mila euro per un autorizzazione. Arrestato.

Comunicato Stampa


Funzionario del distretto minerario di Caltanissetta tratto in arresto con l’accusa di concussione per avere appena incassato una tangente di 10.000,00 per il rilascio di una autorizzazione, nascondendo la busta contenente il denaro in un vassoio di “cassatele di Agira”.
È stato tratto in arresto nella mattina del 14 dicembre dalla Polizia di Stato PANZICA Giovanni, classe 1972, incensurato, funzionario in servizio all’Ente Minerario di Caltanissetta, subito dopo avere incassato una “mazzetta” richiesta per “permettere” il rilascio di una autorizzazione per attività estrattiva di cava, a favore di un imprenditore della provincia di Enna.

Sul canale televisivo TVR XENON la puntata i Quartieri incontrano l’Amministrazione

Questa sera (Mercoledì) alle ore 20,30 condotto da Agostino Sella per la regia di Angelo Baglio andrà in onda la seconda puntata del programma “Il Salotto di Piazza Armerina”.

In questa puntata i Quartieri incontrano l’Amministrazione, interverranno il vice sindaco Teodoro Ribilotta; Carmelo Gagliano consigliere PDL; Filippo Rausa presidente del comitato di quartiere Monte; Massimo Di Seri presidente del comitato di quartiere Castellina; Salvatore Arena presidente del comitato di quartiere Canali; Aldo Galleria presidente del comitato di quartiere Casalotto. 

Monte: un tavolo tecnico per Palazzo Trigona.

Piazza Armerina. “Stiamo costituendo un tavolo tecnico permanente per Palazzo Trigona”. A dirlo è il presidente del comitato di quartiere Monte Filippo Rausa. “Lo scopo – dice Rausa è quello di seguire da vicino l'iter che dovrebbe portare all’apertura di Palazzo Trigona nel 2011. Le associazioni coinvolte oltre al quartiere Monte e Legambiente che hanno seguito da vicino in queste ultime settimane la vicenda, sono i quartieri Castellina, Canali, Casalotto, la Confcommercio, la CNA, la Confesercenti, ed altre sigle associative che si uniranno al costituendo tavolo”.

Torneo di Natale. Studentesca grande successo...

Piazza Armerina. Grande partecipazione al Torneo di Natale che ha visto la partecipazione della Scuola Calcio Studentesca Armerina e della Scuola Calcio del Centro Federale P.P. Brucato di Catania, attualmente unico centro federale del sud Italia, oltre quello dell’Acquacetosa a Roma e di Coverciano a Firenze. Circa 60 i ragazzini di Catania, suddivisi per categorie dai piccoli amici 2003, fino agli esordienti 1999 che hanno dato vita ad una serie continua di partite con i pari età piazzesi i quali si sono ben difesi ed hanno mostrato di non avere niente meno qualitativamente di dei ragazzi del Centro Federale dove chiaramente esiste una selezione qualitativa in ingresso.

Troppa neve a Minneapolis: crolla il tetto dello stadio

Le immagini, diffuse dalla Fox, del crollo del tetto dell'Hubert H. Humphrey Metrodome di Minneapolis. La neve caduta copiosa sulla città ha distrutto la copertura, dando vita a queste spettacolari immagini ...clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI