mercoledì 30 novembre 2011

A caccia di rame per uscire con la fidanzata quindicenne muore folgorato a Enna - Palermo - Repubblica.it

Calcio a 5. Sabato al Palaferraro Atletico Canicattì - Studentesca Ferrara Ascensori

""In Finmeccanica assunti parenti di politici??Dal figlio di Latorre al fratello di Giorgetti""


Ciao, mi è piaciuta la notizia ""In Finmeccanica assunti parenti di politici
Dal figlio di Latorre al fratello di Giorgetti"" che ho letto con l'applicazione Repubblica Mobile per Windows Phone 7.
Parla  Borgogni. ex capo delle relazioni sterne del colosso pubblico. "Dossier  su Tremonti? Ero arrabbiato perché ci ha traditi ma non ci siamo  inventati nulla"
Clicca il link per guardarla online: http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2011/11/30/news/in_finmeccanica_assunti_parenti_di_politici_dal_figlio_di_latorre_al_fratello_di_giorgetti-25833619/

Agostino Sella da Windows Phone

FRANCESCO, UCCISO A 13 ANNI: ASSOLTI I TRE PRESUNTI KILLER

http://www.leggo.it/articolo.php?id=151089

Agostino Sella da Windows Phone

Sgarbi: “Io e Ingroia siamo d’accordo per lista civica insieme”. Ma il pm smentisce | Giuseppe Pipitone | Il Fatto Quotidiano

Trebastoni e Giangreco su tassa di soggiorno ed ecoturismoed ecomuseo

UNIONTURISMO ROMA
BARI 2-3 DICEMBRE 2011
Relazione del dr Michelangelo Trebastoni
TASSA O IMPOSTA DI SOGGIORNO

La Tassa di Soggiorno ha fatto per lungo tempo parte della legislazione fiscale italiana.
La sua istituzione risale alla legge n. 863 dell’11 Dicembre 1910, con la quale veniva attribuita la facoltà di introdurre una tassa di soggiorno a favore dei comuni per i quali rivestiva speciale importanza, per l’economia locale e per l’esistenza di stabilimenti idroterapeutici ovvero di stazioni climatiche o balneari, nei confronti di quei soggetti che soggiornassero per almeno cinque giorni, a scopo di cura.

Partita vinta con la capolista e grande euforia per il Grottacalda di Gallani

Piazza Armerina. Clima di grande euforia domenica sera al palatenda Ferraro di Piazza Armerina. Messe da parte per un po’ le annose questioni relative alle strutture sportive piazzesi, i ragazzi del Grottacalda basket di coach Barravecchia hanno colto la prima vittoria in campionato contro una delle squadre sino a quel momento imbattute del campionato di serie D, la Nuova Agatirno di Capo d’Orlando. Il punteggio finale (63 – 57) riflette una partita ricchissima di emozioni, con un finale che si è giocato con un costante vantaggio della squadra ospitante, ma ristretto a una manciata di punti, tale da infiammare il pubblico venuto a supportare l’amatissima squadra piazzese.

Piazza in mostra a San Lazzaro di Savena con Cateno Sanalitro

Roberto Arena Campione del Mondo nella specialità di monta americana World Barrel a Firenze

Dal 18 al 20 novembre si sono svolti a Firenze i Mondiali di World Barrel Championship gara di velocità acrobatica a cavallo, con la presenza di 14 nazioni.
Lo spettacolo equestre mondiale ha avuto luogo al Centro Ippico Toscano unica tappa europea dell'evento equestre mondiale.
In una delle più antiche scuole italiane di equitazione, cavalli e cavalieri si sono contesi il titolo mondiale che è andato alla squadra italiana composta da BERGAMINI MATTEO, ADAMO GIOVANNI e dal nostro concittadino ARENA ROBERTO.
La competizione si è svolta.... LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
 
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI