martedì 4 ottobre 2011

Ecco quello che avverrá. Perderemo la libertá. Rivoluzione contro la censura.

http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Comunicato_4_ottobre_2011

La torta delle mie donne...

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Il PD piazzese ed il sogno nigrelliano del 2008. C'è ancora tempo per salvarlo?

Ma come dobbiamo fare con questo partito Democratico di Piazza Armerina?!
Che delusione!
Stanno progressivamente e inesorabilmente distruggendo il sogno di 4 anni fa, che era quello di riuscire finalmente a realizzare intorno alla figura del candidato Nigrelli un grande nuovo progetto per la nostra città con il coinvolgimento di una classe dirigente fresca, nuova, giovane, con un ruolo importante della società civile e con meccanismi innovativi che nulla avevano a che fare con la vecchia politica.
Nemmeno il tempo di vincere le elezioni e già la spaccatura all'interno del partito ha lasciato Nigrelli solo con i "crisafulliani".

Giovane di Mazzarino accoltella accoltella amica che viene trasportata all'ospedale di Piazza

TITOLO: “Durante la festa patronale di Mazzarino, litiga con l’amico per futili motivi, ed al culmine della discussione, lo accoltella. La giovane vittima, sanguinante, viene trasportata dagli amici all’ospedale di Piazza Armerina, per essere medicato. Intervenuti subito i poliziotti armerini, e recatisi nell’abitazione dell’aggressore minorenne, vengono minacciati e colpiti: minorenne mazzarinese denunciato per lesioni aggravate, porto di abusivo di coltello, resistenza e violenza a PP..UU..; il giovane ferito, denunciato, a sua volta, per favoreggiamento.”

Quando una volta si celebrava anche a Piazza san Francesco, Patrono d'Italia.


Chiesa di S. Francesco

Martedì 4 ottobre la chiesa ricorda San Francesco d'Assisi, proclamato Patrono d'Italia; il più santo degli italiani il più italiano dei santi. 

Ricordo da ragazzo quando la nostra chiesa di San Francesco era officiata, padre Alberghina ne era il ‘custode’, la chiesa era aperta ogni giorno ai fedeli, si veneravano oltre a san Francesco, l’Immacolata Concezione, le messe si celebravano con assiduità, la cura della chiesa era affidata alle Suore che prestavano il loro servizio nell’attiguo ospedale Chiello.

Con l’età avanzata di padre Alberghina, la successiva...........
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI