mercoledì 8 ottobre 2014

Il comitato pro-referendum ai due deputati regionali. "Siate trasparenti e dite come la pensate sui consorzi. Non abbiate paura di parlare"

All'On. Antonio Venturino
aventurino@ars.sicilia.it
All'On. Annunziata Luisa Lantieri
alantieri@ars.sicilia.it
Agli Organi di Stampa

Oggetto: Lettera aperta - Legge n. 8 del 24/3/2014, liberi consorzi di Comuni.

Si è da poco concluso il termine fissato dalla legge n. 8 del 24/3/2014 che ha dato la possibilità alle popolazioni, che lo hanno voluto, di scegliere nuovi confini territoriali.
Tale opzione è stata scelta dalla ex Provincia di Enna, che si è prodigata per accogliere nel proprio ambito alcuni comuni dei Nebrodi, e da Piazza Armerina, che ha scelto di aderire al libero consorzio dei comuni di Catania.

Liberi consorzi . Ne parlano i Sindaci al teatro Garibaldi di Piazza Armerina, Gela e Capizzi

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI