martedì 25 marzo 2014

ASP e Regione avviano il progetto FED

A Piazza Armerina un workshop sul progetto FED Formazione Educazione Dieta organizzato dalla Regione Sicilia e ASP. Interviste all'avvocato Ignazio Tozzo, al dott. Giuseppe Stella, all'on.Luisa Lantieri e al Vicesindaco di Piazza Armerina Giuseppe Mattia.


IL GIORNALE ENNESE 25 MARZO

Le notizie del giorno della PROVINCIA Ennese

Confcooperative. Da qualche mese si respira aria nuova ai servizi sociali di Piazza Armerina.

Caltanissetta 19.03.2014
Spett. Organi di stampa
OGGETTO: Aria nuova ai servizi sociali di Piazza Armerina.. Fiduciosi per il nuovo piano
Da qualche mese l’aria che si respira dentro i servizi sociali di Piazza Armerina è diversa da quella che si respirava qualche tempo fa. Si intravede una maggiore volontà da parte di chi è deputato al governo della città a lavorare in rete coinvolgendo tutti i soggetti presenti nel territorio mentre era ormai metodo consolidato lavorare solamente con alcuni parti della società civile escludendone altre che pure avevano titolo a promuovere le loro iniziative.

CG27: Don Ángel Fernández Artime è il X Successore di Don Bosco!

CG27: Don Ángel Fernández Artime è il X Successore di Don Bosco!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI