martedì 21 febbraio 2012

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE
(21/02/2012)
BRILLATUTTO SERVICE, impresa di pulizie nel territorio di Catania, cerca un addetto/a alle pulizie, con esperienza nel settore, con età compresa dai 22 ai 30 anni e due anni di disoccupazione. Per info, contattare il numero 3406638809 dalle ore 16.00 alle 20.00.

Commissariamento camera di Commerci di Enna. Leanza: "E' inaccettabile"

COMUNICATO STAMPA
POPOLO DELLA LIBERTA'

Sul commissariamento della Camera di Commercio di Enna
L’On. Leanza (PdL): ”E’ inaccettabile”

Enna, 21 febbraio 2012 – “Essendo la Camera di Commercio il punto di riferimento più importante per le imprese e per chi le rappresenta, nonché l’Ente più vicino ad esse – afferma Edoardo Leanza, il deputato regionale del PdL – la recente nomina di un Commissario ad Acta per quella ennese risulta inaccettabile, ed oltre modo un’anomalia”.

I Cavalieri dell'Ordine di San Giorgio in visita nella sede del Quartiere Monte

Questo pomeriggio alle 17,15 circa nei locali della sede di via Vittorio Emanuele, il Presidente del quartiere Filippo Rausa, mons. Antonio Scarcione, ed il Consiglio direttivo accoglieranno la delegazione dei cavalieri del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, guidati dal Nobile Dottore Antonio di Janni nella sua qualità di Vice Delegato di Sicilia.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI