sabato 29 dicembre 2012

Lotta per il Chiello. Dal 7 gennaio tutti a protestare ad Enna davanti la prefettura.

Ragazzi, diamoci una mossa e salviamo il Chiello.
Dal 7 gennaio, alle 10 del mattino, tutti a Enna davanti la prefettura e l'asp a protestare civilmente.
Se non facciamo così alla fine Baldari e company ci fregano.
Quindi mobilitazione. 
Punto e basta.
Tutti insieme, lottiamo per salvare il nostro Chiello

Queste la road map tracciata ieri nell'assemblea per l'ospedale.
PROGRAMMA DI LOTTA X IL CHIELLO

Chi pensa di votare Monti è giusto che sappia

Ecco i dati del fallimento del Governo Monti. Il gettito fiscale è diminuito di 3,5 miliardi di euro. Complimenti! Archiviato in: Economia, Politica | Permalink Di Monti e del suo incarico dobbiamo prima di tutto ringraziare il Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, e poi i partiti canaglia, cioè quei partiti che hanno contribuito ad affossare il Governo precedentemente eletto per far spazio a un Governo di tecnici che sta solo combinando disastri. Quei partiti, in altre parole, che hanno calpestato la democrazia italiana, pur di sovvertire l’esito elettorale del 2008.

Ettore Rivoli eletto presidente del Centro Provinciale Sportivo

Giorno 28 cm si è svolta l'assemblea elettiva, per il quadriennio olimpico 2013/2016, del Centro Provinciale Sportivo Libertas di Enna.
E' stato eletto presidente provinciale, ad unanimità, il prof. Rivoli Ettore presidente della società sportiva di atletica leggera.

Auguri all'ottimo Ettore e buon lavoro!

Il teatrino del consiglio comunale piazzese

Guarda questo video su YouTube:

http://youtu.be/TjtfBfNFuZI


Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI