sabato 1 marzo 2014

La Sicilia rottamata da Renzi - Live Sicilia

La Sicilia rottamata da Renzi - Live Sicilia

Maxi stipendi e nuovi dirigenti L'Esa senza spending review - Live Sicilia



Maxi stipendi e nuovi dirigenti L'Esa senza spending review - Live Sicilia

Fratelli d'Italia A.N. dice NO all'accorpamento del Provveditorato agli Studi di Enna con Caltanissetta.

COMUNICATO STAMPA 
La Costituente provinciale Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale, a seguito delle insistenti notizie pubblicate sulla stampa locale, esprime profonda preoccupazione per la minaccia di accorpamento dell'Ufficio Scolastico Provinciale ex Provveditorato agli studi di Enna con l'omologo di Caltanissetta. Tale infausto e vergognoso provvedimento, qualora rispondesse al vero, calato dall'alto e senza alcuna e preventiva discussione di concertazione fra le tutte le forze politiche e soprattutto con le forze sindacali scolastiche del territorio, andrebbe a penalizzare ulteriormente il già martoriato territorio provinciale tristemente e costantemente ultimo nelle graduatorie nazionali dell'ISTAT per sviluppo sociale ed economico.

VIS in Madagascar: i primi due mesi di Manuela - MGS Sicilia

http://mgssicilia.it/?p=376


Inviato da iPhone di Agostino Sella

I Giovani Democratici dibattono sul tema della legge sulle droghe leggere.

Presso la sede dei Giovani Democratici conferenza-dibattito sul tema della legalizzazione delle droghe leggere, argomento tornato di rilevante importanza dopo l’incostituzionalità della legge Fini-Giovanardi.

IN ONDA SUL TG DI AZZURRA TV 2 CANALE 663 DEL DIGITALE TERRESTRE



Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI