mercoledì 17 settembre 2014

Dibattito sui Liberi Consorzi di Comuni

Mercoledì 17 settembre alle ore 18:30 presso il teatro Garibaldi i quattro Comitati di Quartiere Monte, Castellina, Canali e Casalotto, relativamente al referendum del 21 settembre p.v. sull’adesione al Libero Consorzio di Comuni di Catania, o sulla permanenza al Libero Consorzio di Comuni di Enna; hanno organizzato un pubblico dibattito sulla tematica in oggetto. 

Moderatore dell’incontro sarà Massimo Di Seri, sono previsti gli interventi di due sostenitori del SI al passaggio al Consorzio di Catania e due per il NO, il tutto per dare la possibilità ai concittadini che prenderanno parte all’incontro di ascoltare le ragioni opposte e far maturare quella decisione consapevole, sul futuro della Città.

LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE

Giovani Piazzesi: Referendum libero consorzio tra mille confusioni. ...

Giovani Piazzesi: Referendum libero consorzio tra mille confusioni. ...: Il festival delle oscenità! Pur di far valere le ragioni del NO all'adesione al consorzio di Catania si stanno mettendo in giro delle ...

La scelta Enna o Catania. Il consigliere Alberghina: se andiamo con Catania salviamo l'Ospedale Chiello

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI