lunedì 17 novembre 2008

C'era una volta lo sciopero....per il Chiello.

Sciopero sospeso.
Iudica non farà nulla prima della legge regionale.
Che sono contenti!!!
Guardate le facce sorridenti...
Sono tutti soddisfatti...

_____________
Ecco l'accordo

Giorno 17 novembre 2009 alle ore 15,00 presso la Sala delle Luci si sono riuniti, su invito dell’Amministrazione comunale:

il dott. Francesco Iudica, direttore generale dell’AUSL 4;

il coordinatore dello Sciopero generale Aldo Murella; i rappresentanti delle Organizzazioni sindacali: Lillo Franchino, Cgil - Nino Di Catania, UIL FPL - Maurizio Libro NURSIND - ANPO - ANMCO.

Sono presenti il Sindaco Carmelo Nigrelli e l’assessore alla sanità Innocenzo Di Carlo.

Le parti dopo un ampio e franco dibattito nel corso del quale hanno ribadito le proprie posizioni sulla situazione conseguente al piano di rientro convengono quanto segue:

1. di procedere con l’analisi dei dati relativi al piano di riordino della offerta ospedaliera in provincia di Enna, con particolare attenzione alla situazione dell’Ospedale Chiello;

2. di fissare un nuovo incontro in data da definire per discutere una proposta alternativa che abbia come obiettivo una diversa e più equilibrata distribuzione delle unità operative complesse delle strutture ospedaliere del Soien 1 e una valutazione della possibilità di poter garantire le emergenze anche nell’ospedale Chiello.

Preso atto di quanto sopra le OO.SS. dichiarano di rinviare lo sciopero generale fissato per il 19 novembre e il direttore Iudica dichiara che non darà alcun seguito al piano proposto fino all’approvazione della legge.

Firme

Dott. Francesco Iudica

Sindaco Carmelo Nigrelli

Assessore Innocenzo Di Carlo

Aldo Murella

Dott. Lillo Franchino

Nino Di Catania

Maurizio Libro

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI