giovedì 16 ottobre 2014

Gli Allievi della Studentesca Armerina sabato 18 incontrano al S.ippolito l'Enna.






"Non è certamente il miglior momento per gli Allievi della Studentesca Armerina capitanati dal Mister Renato Minacapelli. E' anche vero che le avversarie sino ad oggi affrontate godono di un alto tasso tecnico, ma è anche vero che il gruppo armerino, dotato di buone potenzialità, avrebbe potuto fare di più. 2 pareggi e 2 sconfitte sono fino ad ora risultati bugiardi. Sabato arriverà l'Enna, squadra composta da molti giocatori e dirigenti piazzesi; questa è la reale motivazione per cui si possa definire un derby. Si respira nello spogliatoio tanta voglia di riscatto, i ragazzi come il mister tengono a sbloccarsi e a conquistare i primi 3 punti stagionali. FORZA STUDENTESCA! Sabato alle ore 15.00 tutti presenti al Comunale Sant'Ippolito a sostegno dei nostri giovani!"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI