sabato 1 settembre 2012

Ammainate le Bandiere dei Quartieri

Questa sera così come da calendario sono state ammainate le bandiere dei quattro quartieri Monte, Canali, Castellina e Casalotto che dal 31 luglio apertura delle celebrazioni paliesche, erano state issate sui pennoni di piano Duilio.
Alla presenza dei Capitani dei Quartieri e dei rispettivi paggi sono state......
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
 

Salvo e Debora si sono sposati nel nome di Don Bosco

Clikka su leggi tutto per guardare i video

Bosco Bellia. Mercoledì 5 prossima riunione del comitato. Allegati: copia estratto conto corrente e resoconto raccolta Aquarius.

Carissimi tutti, 
Mercoledì. 5 settembre alle ore 18,00 ci sarà la riunione del comitato "Riprendiamoci il Bosco Bellia".
Le riunioni, oltre che ai membri del comitato sono aperte a tutti i cittadini piazzesi.

Ordine del giorno
1. comunicazioni del presidente sull'apertura del conto corrente e sulle somme già accreditate e su quelle da accreditare. (ad oggi sono 5100) vedi conto allegato
2. comunicazione gruppo Progetto
3. strategie raccolta fondi
4. strategie per imparare ad "amare il bosco"
5. Varie ed eventuali

Il presidente del comitato - Agostino Sella

Si allega alla presente:

Dal mio ufficio Piazza è uno spettacolo!

Tafazzi in Sicilia.

di Emanuele Pecheux
Un fantasma si aggira nel csx siciliano. Indossa un body nero e impugna una bottiglia (verosimilmente vuota e di plastica)con la quale percuote i suoi attributi. 
Da ieri pomeriggio, il tafazzismo l'ha avuta vinta. 
A meno di qualche ripensamento(più che improbabile, considerato he stiamo parlando di gente come Orlando Cascio, Fava e Di Pietro ), è alla viste l'ennesima occasione sfuggita per vincere e cambiare. 
L'operazione, più volte smentita nei giorni scorsi, messa su da Idv, Sel, Fds e Verdi, difficilmente potrà consentire un risultato elettorale superiore ai 2 zeri.

Ranieri Ferrara sulle regionali

I piazzesi Deborah Di Maria e Salvatore Profeta al festival di Venezia

Oggi va in scena la prima del nuovo film del regista/architetto piazzese Roberto La Monica.
Il film, che sarà presentato al prossimo festival di Venezia, ha come protagonisti Salvatore Profeta e Deborh Di Maria, che per circa 10 anni sono protagonisti di un amore senza eguali che ad ognuno dei protagonisti fa fare pazzie.

Sinuè Curcuraci interviene sul caso "Vecchio"

da repubblica
Fli a Vecchio:"Nostri assessori perbene, vai via tu"
"Fli ha in giunta due persone perbene e competenti tuttaltro che ascari che si chiamano Alessandro Aricò e Daniele Tranchida. Loro non sono schiacciati da conflitti d'interesse e servono solo la cosa pubblica, come gli altri assessori regionali in carica. All'assessore Vecchio che invito a moderare i termini ed i toni e, soprattutto, ad assumere un comportamento istituzionale. voglio solo ricordare la regola essenziale che in politica e' quella di lasciare l'incarico quando non si e' piu' d'accordo con chi ti ha nominato.

Domani Pistorio ad Enna

Domani,alle ore 09,30 presso sala Cerere -Enna , incontro con il senatore Giovanni Pistorio, segretario regionale partito dei siciliani-mpa.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI