venerdì 27 dicembre 2013

Raduno tecnico federale sicilia.. Due ragazzi della Grottacalda a rappresentare il gruppo tecnico federale.

Riceviamo e pubblichiamo
Due ragazzi della Grottacalda a rappresentare il gruppo tecnico federale. Seduti in prima fila Ivan Giunta e Luca Savoca classe 88 e classe 89.
Ottima occasione per i nostri ragazzi che possono cogliere l'occasione a far parte di un gruppo che sara' monitorato dagli Tecnici Nazionali e si alleneranno fino a Febbraio tutti i Lunedi a Cefalu'.
La asd.Grottacalda continua pertanto ad essere presente nei raduni federali, la Citta' di Piazza Armerina e la Grottacalda presenti nei raduni importanti quest'anno con i due giovani Piazzesi cosi come negli anni passati con Gloria e Ciancio classe 95.
Si continua a lavorare con i giovani, adesso ancor di piu' con mille difficolta' aggiuntesi con la crisi economica e la poca disponibilita' economica e l'impossibilita' ad allenarsi anche a causa di carenza di strutture.

Gli auguri di Attilio Aloi

Rallegriamoci!
Non c'è spazio per la tristezza nel giorno in cui nasce la vita,
una vita che distrugge la paura della morte e
dona la gioia delle promesse eterne.
Nessuno è escluso da questa felicità:
la causa della gioia è comune a tutti perché il nostro
Signore, vincitore del peccato e della morte, non avendo trovato nessuno libero dalla colpa,
è venuto per la liberazione di tutti.
Ricòrdati che, strappato al potere delle tenebre,
sei stato trasferito nella luce
del Regno di Dio.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI