martedì 10 marzo 2015

Convegno finale del progetto "Il Ponte sul DI-STRETTO"


Evento del centro antiviolenza di Barrafranca


Barrafranca. In occasione della giornata Internazionale della donna, il centro antiviolenza di Barrafranca ha organizzato un evento speciale al quale hanno partecipato tanti giovani che frequentano l' EnjoyRoom. "E' stata un'iniziativa molto apprezzata - dichiara la socia Stella Arena - perché non è stata la solita conferenza. Abbiamo dato voce alle "Ferite a morte", libro di Serena Dandini e le ragazze che lo hanno interpretato sono state fantastiche. Il nostro messaggio è diretto ai giovani,perché dobbiamo costruire la cultura del rispetto dell' altro a prescindere dal genere. Non a caso abbiamo preferito quella location anziché i soliti luoghi istituzionali". 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI