venerdì 27 luglio 2012

DAS. Apre lo sportello ERSU. Francesca Montemagno, Benito e Stefano.

Il Das e il Territorio. Agostino Sella, quando fa la persona seria.

Continua la battaglia di Fioriglio per assicurare la proprietà della SIACE al comune

Piazza Armerina. Ritorna sul tavolo della discussione la vicenda dell'area Siace, attualmente utilizzata dal comune della città dei mosaici per realizzare diverse attività tra cui alcune fiere come quella degli animali che avviene ogni ultima domenica del mese. A riprendere il tema è il consigliere comunale indipendente Basilio Fioriglio, che ormai da tempo è impegnato per far acquisire al patrimonio comunale la pregiata area.

Al grest salesiano 2012 "s rust e mangia"


La Villa romana apre di sera. Ecco il programma

12 agosto, Cena medievale al castello Aragonese III^ edizione


Cena al castello Aragonese 8 agosto 2010

Parte la macchina organizzativa per la III^ edizione della Cena Medievale al Castello Aragonese.

Dopo i brillanti successi degli scorsi anni con oltre 140 commensali, il Consiglio direttivo per rendere più fastosa ed accattivante la cena medievale ha avviato una serie di contatti con diverse aziende locali e del territorio.

Dall’esperienza maturata negli ultimi due anni, ci dicono Filippo Purrazza e Silvio Annaloro, vogliamo ancor più cogliere il meglio per rendere indimenticabile anche quest’anno la serata; vogliamo creare l’atmosfera affinché i commensali una volta entrati all’interno del castello Aragonese, gli sembri di aver varcato la soglia del tempo, immergendosi nei piaceri degli antichi sapori .....   LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI