venerdì 13 marzo 2015

La Studentesca Armerina vi invita a l'ultima in casa. Sabato 14 al S.Ippolito

La Studentesca Armerina Allievi del Mister Renato Minacapelli raggiunge l'obiettivo prefissato ad inizio stagione con due giornate d'anticipo: SIAMO SALVI! Anche il prossimo anno avremo l'onore di rappresentare a livello regionale la nostra città. Ci sarebbe ancora qualche speranza per giocare i playoff ma solo se i nostri ragazzi riusciranno a vincere queste ultime due partite sperando in qualche passo falso delle dirette contendenti a questa fase successiva. Comunque vada possiamo ritenerci soddisfatti del grande lavoro dei mister e dei giocatori che immeritatamente si trovano in 9a posizione uscendo a testa alta da questo campionato.

Furti al “Chiello”: I Carabinieri denunciano due pregiudicati di Gela

Piazza Armerina. I Carabinieri della Stazione di Piazza Armerina, diretti dal Maresciallo
Aiutante Salvatore SINOPOLI e dipendenti dalla Compagnia Carabinieri cittadina comandata dal Capitano Rosario SCOTTO DI CARLO, continuano la loro costante attività di controllo del difficile territorio di competenza.
I militari della Benemerita piazzese, a conclusione di una lunga, prolungata ed articolata attività d’indagine, hanno denuciato alla Procura della Repubblica di Enna due pregiudicati gelesi di 38 e 44 anni. I due, entrambi disoccupati, sono gravemente indiziati di ricettazione ed indebito utilizzo di carta bancomat.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI